Prima di fare qualsiasi cosa leggere il [Local Link Removed for Guests].
Ricordiamo a tutti che lo spam che sia in chat, mp, nei post o dovunque non sia consentito dal regolamento è punito col ban. Via mp possono "spammare" dando spiegazioni aggiuntive solo gli autori dei topic già esistenti, solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Ripetiamo solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Se non è fatta richiesta è considerato spam ed è punibile ugualmente col ban che sia o non sia l'autore del topic. Per episodi già accaduti verrà chiuso un occhio. Per episodi di questo tipo a partire dal 28/08/2020 in poi scatterà il ban. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

lavoro di trascrizione

Cerchi o offri lavoro? Posta pure qui!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 37
Stato: Non connesso

lavoro di trascrizione

Messaggio da leggere da Pousinha »

A causa delle peculiari circostanze che per la giornata di oggi (per me ancora giorno, ma per voi niente affatto :mrgreen: ) causa urgenza progetto mi vedo costretta ad anticipare la discussione che avrebbe dovuto aprire il collega locaile (l'ho appena sentito e per oggi non ce la fa più) su un lavoro di trascrizione. Si tratterebbe, in poverissime parole, di formattare pagine word per trascrizione corretta di documenti in PDF. Il compenso sarà 3 euro per foglio, a patto che il margine di errore non superi il 15%. Spiegherà meglio lui quando potrà buttarsi dentro, indicativamente domani. Solo che non ho potuto aspettare perchè gli urge un team prima che gli freghino la commissione. Indicativamente, vi posso anticipare che saranno 50 fogli in 10 giorni e siccome il carico è troppo pesante per me e lui da soli, soprattutto a causa della mia specializzazione che mi costringe a studiare anche 7 ore al giorno, più di due fogli alla volta sarà per me impossibile e devo pure considerare che i giorni in cui ho gli esami non mi posso neppure occupare della cosa. Per cui, più siamo, meglio è. Molto meglio. Il compenso non è da buttare.
Ops: domani vedrete lui e non me, se non tardissima ora, dato che avrò una conferenza universitaria da seguire che inizia alle 8 del mattino e termina alle 9,30 di sera (orario di Brasilia) con brevissime pause di soli 10 minuti (e andiamo bene, fortuna che quando mi ero iscritta si preventivava un'ora e mezza di studio al giorno :lol: ).

ladyasiria
Reactions:

lavoro di trascrizione

Messaggio da leggere da ladyasiria »

Interessata e disponibile. Contattatemi quando volete.
Pousinha
Reactions:

lavoro di trascrizione

Domani sentirai locaile per maggiori delucidazioni, la cosa dipende da lui. A suo beneficio devo soltanto rilevare che non potrà inserire qui il link al tutorial che servirà, a causa del regolamento forum, ma dovrà inviarvelo nella vostra mail (sentirvi per mail sarà importante, io e lui abbiamo già il contatto). In attesa poi anche di benchwarmer e probabilmente di un altro utente mio amico che ho fatto più in fretta ad avvisare via wowapp, dato che domani non ci sono per saltellare qua e là tra i vari forum :mrgreen:
benchwarmer
Reactions:
Referrals: 1

lavoro di trascrizione

Messaggio da leggere da benchwarmer »

Come già detto in altri luoghi non sospetti, interessato anche io
Metodi per guadagnare crypto
[External Link Removed for Guests]
locaile
Reactions:

lavoro di trascrizione

Messaggio da leggere da locaile »

Buongiorno
Come anticipato da Pousinha ho questo progetto che mi piacerebbe realizzarlo, anche perchè è un peccato perdere dei lavori semplici e remunerati. Così è nata l'idea di fare un team l'idea di un massimo di 5 o 6 persone, lavoreremo tramite mail, il progetto che abbiamo scelto di realizzare è di 50 pagine in 10 gg con un margine di errore nella trascrizione del 15% o meglio deve essere trascritto correttamente almeno per il 85% . Inviatemi l'indirizzo mail cosi che io possa contattarvi e accordarci sul lavoro e pagamenti vi inoltro anche un video che fa capire chiaramente come funziona la trascrizione. Oggi provvedo ad inviare l'accettazione del contratto di questo progetto per cui siate pronti non so quando risponderanno ma appena lo fanno partira il conto alla rovescia. Ultima cosa le pagine da trascrivere sono tutte in inglese. Sono a disposizione per ulteriori chiarimenti
Andrea86
Reactions:

lavoro di trascrizione

Messaggio da leggere da Andrea86 »

Se ci sono ancora posti liberi sono disponibile e interessato

Ha scritto dopo 57 secondi:
Sono interessato
darile
Reactions:
Referrals: 8

lavoro di trascrizione

Messaggio da leggere da darile »

Bisogna trascrivere in file audio su word?
Scusami ma non ho capito cosa richieda il lavoro
Appena nato il mio gruppo Telegram dove puoi trovare tutti i siti da me testati e paganti.
Entra a farne parte
locaile
Reactions:

lavoro di trascrizione

Messaggio da leggere da locaile »

@Andrea86 e @Darile se ci scriviamo via mail vi invio il video del lavoro da fare. Vi contatto via mp
Per rispondere a @Darile no non bisogna trascrivere file audio in word ma abbiamo dei file immagine es jpeg da trascrivere in word senza uso di terzi programmi, quando ti mando il video capirai meglio.
P.S. Sempre un piacere rileggerti Darile
darile
Reactions:
Referrals: 8

lavoro di trascrizione

Messaggio da leggere da darile »

[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]17/10/2020, 11:34 @Andrea86 e @Darile se ci scriviamo via mail vi invio il video del lavoro da fare. Vi contatto via mp
Per rispondere a @Darile no non bisogna trascrivere file audio in word ma abbiamo dei file immagine es jpeg da trascrivere in word senza uso di terzi programmi, quando ti mando il video capirai meglio.
P.S. Sempre un piacere rileggerti Darile
Ah ok ... un lavoro abbastanza basilare.
Inviato mail con messaggio privato
Piacere tutto mio
Appena nato il mio gruppo Telegram dove puoi trovare tutti i siti da me testati e paganti.
Entra a farne parte
Pousinha
Reactions:

lavoro di trascrizione

Benissimissimo :mrgreen: , vedo che siamo giá in 6 persone. Sono un attimo di corsa, giornata terrificante, devo ancora rispondere alla mail di locaile. Non so se riesco giá stasera. Se non fosse, domani pomeriggio (ora Brasilia).

Torna a “Cercasi/Offresi Lavoro”