Prima di fare qualsiasi cosa leggere il [Local Link Removed for Guests].
Ricordiamo a tutti che lo spam che sia in chat, mp, nei post o dovunque non sia consentito dal regolamento è punito col ban. Via mp possono "spammare" dando spiegazioni aggiuntive solo gli autori dei topic già esistenti, solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Ripetiamo solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Se non è fatta richiesta è considerato spam ed è punibile ugualmente col ban che sia o non sia l'autore del topic. Per episodi già accaduti verrà chiuso un occhio. Per episodi di questo tipo a partire dal 28/08/2020 in poi scatterà il ban. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

forumguadagno forum pagante da anni

Siti che ti pagano per scrivere.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 10
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Hitømi »

Mi spiace per il mio collega nonché vecchio utente come me del Guadagna.net originale. Spero solo che il futuro gli possa dare il meglio e che le situazioni migliorino.

Fisso l'abisso mentre mangio vetro!
Teo Networker
Reactions:
Referrals: 5
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Teo Networker »

[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]15/10/2020, 20:09 Mi spiace per il mio collega nonché vecchio utente come me del Guadagna.net originale. Spero solo che il futuro gli possa dare il meglio e che le situazioni migliorino.
concordo pienamente
Pousinha
Reactions:
Referrals: 37

Messaggio da leggere da Pousinha »

Un attimo di attenzione: Goo ci sta chiedendo di convertire i punti FGG e c'è tempo fino al 25. E' uno dei preparativi alla chiusura forum. Specie chi di punti ne ha parecchi e dunque non corre il rischio che gli blocchino l'account paypal per magari soli 10 cent, chieda il payout.
milva1
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da milva1 »

Confermo - - - 25/10/2020
-
letto proprio ora - - - un vero peccato - - - in questi giorni richiedo.
-
un vero peccato un forum - da secoli aperto - chiudere - - - che dire - - - ripeto, e lo ripeto, - - - mi spiace.

Torna a “PTW - Paid To Write”