Prima di fare qualsiasi cosa leggere il [Local Link Removed for Guests].
Ricordiamo a tutti che lo spam che sia in chat, mp, nei post o dovunque non sia consentito dal regolamento è punito col ban. Via mp possono "spammare" dando spiegazioni aggiuntive solo gli autori dei topic già esistenti, solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Ripetiamo solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Se non è fatta richiesta è considerato spam ed è punibile ugualmente col ban che sia o non sia l'autore del topic. Per episodi già accaduti verrà chiuso un occhio. Per episodi di questo tipo a partire dal 28/08/2020 in poi scatterà il ban. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

[RIPROPOSTO] Publish0x leggere e scrivere in cambio di cryptovalute

Siti che ti fanno guadagnare criptovalute. Tutto sul mondo delle criptovalute.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Lockon
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Lockon »

[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]16/10/2020, 16:28 -Lockon, dove sei? :mrgreen: Segnali di fumo :lol: -
Eh il fumo n'altro po mi esce dalla testa. Il periodo post-estivo che tecnicamente cala di poco la quantità del lavoro il nostro "caro" datore di lavoro ha pensato bene di fare dei turni stile covid (dove il lavoro era calato di molto). Risultato dobbiamo fare il lavoro per 2 operai a metà prezzo, perchè se scendiamo meno giorni "giustamente" ci pagano di meno.
Scusate l'ot.

Dunque, appena ho 5 minuti liberi inizio la lettura :oksi:

Nel frattempo qualche post "fruttato" di lemming l'ho già letto e tippato.

Sarei tentato di fare un blog sul mio gattone.

lemming
Reactions:

Messaggio da leggere da lemming »

[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]16/10/2020, 17:22 Io vi tippo volentieri. Solo non capisco perché a parità di percentuale a volte esce 0,00x a volte 0,0000000x, boh. Forse dipenderà da lunghezza testo o dall'argomento..... Non me ne vogliate, eh!
Credo che dipenda da quanti tip hai già fatto nella giornata, dal cambio/valore della crypto "tippata" , dalla disponibilità che hanno dell'una o dell'altra cryptovaluta e forse altro ancora.

Mi sembra dia ver notato che la prima elttura della gironata che premio riceva sempre di più (a parità di percentuale), ma è un'impressione perché non ho mai preso nota del dato vero e prorpio per un confronto. Non ho inoltre mai contato quanti siano i "Tip" disponibili nelle 24 ore, ma mi è capitato di finirli.
Mi sfugge ancora il meccanismo per il quale a volte assegna BAT, altre ETH e altre LRC ma credo possa essere legato alla disponibilità che hanno e ad eventuali sponsor.

Per quanto riguarda il discorso sull'eventualità di revoca della possibilità di pubblicare, su un altro forum ho letto di uno che affermava di essere stato sospeso. diceva di aver pubblicato qualcosa di sperimentale (e ci scherzava sopra) non saprei però a cosa effettivamente si riferisse.
Ho letto di altri che sono stati esclusi perché avevano pubblicato cose "discutibili" a livello di contenuti, ma non avendoli visti non saprei dire altro.

Chi volesse partecipare ci sono ancora un paio di giorni per partecipare al contest relativo al Dex Token Protocol.
Pousinha
Reactions:
Referrals: 37

Messaggio da leggere da Pousinha »

[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]17/10/2020, 9:55
[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]16/10/2020, 16:28 -Lockon, dove sei? :mrgreen: Segnali di fumo :lol: -
Eh il fumo n'altro po mi esce dalla testa. Il periodo post-estivo che tecnicamente cala di poco la quantità del lavoro il nostro "caro" datore di lavoro ha pensato bene di fare dei turni stile covid (dove il lavoro era calato di molto). Risultato dobbiamo fare il lavoro per 2 operai a metà prezzo, perchè se scendiamo meno giorni "giustamente" ci pagano di meno.
Scusate l'ot.

Dunque, appena ho 5 minuti liberi inizio la lettura :oksi:

Nel frattempo qualche post "fruttato" di lemming l'ho già letto e tippato.

Sarei tentato di fare un blog sul mio gattone.
Si, il gattone andrà benone. Inserisci foto in cui sia ben visibile, che gli amanti degli animali apprezzeranno parecchio.
[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]17/10/2020, 13:48
[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]16/10/2020, 17:22 Io vi tippo volentieri. Solo non capisco perché a parità di percentuale a volte esce 0,00x a volte 0,0000000x, boh. Forse dipenderà da lunghezza testo o dall'argomento..... Non me ne vogliate, eh!
Credo che dipenda da quanti tip hai già fatto nella giornata, dal cambio/valore della crypto "tippata" , dalla disponibilità che hanno dell'una o dell'altra cryptovaluta e forse altro ancora.

Mi sembra dia ver notato che la prima elttura della gironata che premio riceva sempre di più (a parità di percentuale), ma è un'impressione perché non ho mai preso nota del dato vero e prorpio per un confronto. Non ho inoltre mai contato quanti siano i "Tip" disponibili nelle 24 ore, ma mi è capitato di finirli.
Mi sfugge ancora il meccanismo per il quale a volte assegna BAT, altre ETH e altre LRC ma credo possa essere legato alla disponibilità che hanno e ad eventuali sponsor.

Per quanto riguarda il discorso sull'eventualità di revoca della possibilità di pubblicare, su un altro forum ho letto di uno che affermava di essere stato sospeso. diceva di aver pubblicato qualcosa di sperimentale (e ci scherzava sopra) non saprei però a cosa effettivamente si riferisse.
Ho letto di altri che sono stati esclusi perché avevano pubblicato cose "discutibili" a livello di contenuti, ma non avendoli visti non saprei dire altro.

Chi volesse partecipare ci sono ancora un paio di giorni per partecipare al contest relativo al Dex Token Protocol.
Il meccanismo sfugge anche a me. I tip, se non vado errata, possono esere 4 nel giro di 24h.
Il tizio sospeso: chissà cos'era lo sperimentale :roll:
darile
Reactions:
Referrals: 8

Messaggio da leggere da darile »

Si possono fare al massimo 7 tip al giorno.
Il valore della ricompensa è decrescente, nel senso che il primo tip avrà un valore maggiore via via a scalare fino al settimo che sarà quello di valore inferiore nel corso della giornata.
Come venga scelta la cripto con cui si viene ricompensati è invece un grosso punti interrogativo ... penso anch'io che dipenda dalla disponibilità che hanno e dal valore della cripto. Ultimamente stanno spingendo molto gli ETH e poco gli LRC a mio parere
Appena nato il mio gruppo Telegram dove puoi trovare tutti i siti da me testati e paganti.
Entra a farne parte
[External Link Removed for Guests]
Pousinha
Reactions:

Si, è vero. darile, se non ci hai ancora aggiuto, il mio blog è XXVIsecolosigloXXVI, user PousinhaDosPous. Gli altri del gruppo ti diranno poi il loro. Se invece ci hai già nella lista, ignora pure questo post.
Pousinha
Reactions:

Pubblicato il cap. II. Occhio, non fatevi ingannare dalle apparenze che rileverete alla lettura, è sempre un giallo :lol:
Astrella63
Reactions:

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Scusate ho scritto che si può "dare la mancia" più volte alla stessa lettura, ma invece si può fare al massimo per due volte.

Ha scritto dopo 2 minuti 58 secondi:
[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]17/10/2020, 13:48

Cosa si deve fare per partecipare al contest? Scrivere un testo forse su un argomento ben preciso?
Pousinha
Reactions:

Si deve pubblicare, ma non mi è ben chiaro cosa.
lemming
Reactions:

Messaggio da leggere da lemming »

[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]19/10/2020, 15:04 Si deve pubblicare, ma non mi è ben chiaro cosa.
Qui il regolamento
[External Link Removed for Guests]

Si possono fare anche video e "linkarli" il contest prevede una sezione per Twitter e, se non ricordo male, anche dei premi a sorteggio.

Si deve pubblicare un post riguardante l'ecosistema Defi di Dex-Token.
Al ink che vi ho messo ci sono tutti i dettagli e i link alla documentazione relativa (whitebook, sito ufficiale, ecc.).

per cercare ispirazione si possono anche leggere gli articoli o vedere i video pubblicati da altri (ci sono lavori a livello professionale)
Astrella63
Reactions:

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Grazie lemming ! Io non partecipo.

Torna a “Criptovalute”