Prima di fare qualsiasi cosa leggere il [Local Link Removed for Guests].
Ricordiamo a tutti che lo spam che sia in chat, mp, nei post o dovunque non sia consentito dal regolamento è punito col ban. Via mp possono "spammare" dando spiegazioni aggiuntive solo gli autori dei topic già esistenti, solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Ripetiamo solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Se non è fatta richiesta è considerato spam ed è punibile ugualmente col ban che sia o non sia l'autore del topic. Per episodi già accaduti verrà chiuso un occhio. Per episodi di questo tipo a partire dal 28/08/2020 in poi scatterà il ban. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

(Thriller) The room La stanza del desiderio

I film di tutti i tempi. Qui troverai le trame, gli attori e le curiosità sui film.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Astrella63
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Bel film del 2019 di Christian Volckman con Olga Kurylenko e Kevin Janssens.

Una giovane coppia va ad abitare in una grande casa fuori città e scopre che tutti i desideri espressi in una particolare stanza, si realizzano all'istante. Il film prosegue tra sorprese e vita quotidiana fino al momento in cui arriva il desiderio di un bambino che a sua volta ha anche lui dei desideri....

È un film "strano" che avvolge lo spettatore in una matassa di sviluppi a dir poco sorprendenti. E mentre ci si chiede quale potrebbe essere il senso di un film del genere, ecco che ci si accorge di essere a correre a fianco dei protagonisti nella disperata ricerca di una soluzione.

Quel che mi ha colpito di più di questo film è stata la bravura del regista e degli attori: senza effettoni speciali, senza urla strazianti né litri di sangue, ma girato come se fosse tutto normale e come se potesse succedere a chiunque di noi.

milva1
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da milva1 »

io non lo ho visto - ma me lo scrivo e poi lo vedo
-
Bè che dire - non facile - non desiderare qualcosa di strano, o di pericoloso - - - comunque basta non entrare in quella stanza.
melaniamel
Reactions:

Messaggio da leggere da melaniamel »

Avevo già in mente di vedere questo film, ma non ero del tutto sicura che fosse ben realizzato avendo visto solo il trailer, non mi resta che vederlo per dissipare ogni dubbio.
milva1
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da milva1 »

Lo ho guardato un pò in quà e in là - - - ma sinceramente, quando ho visto in un punto che desidera un bambino - sapendo che non potrà mai uscire di casa se nò, sparirebbe - - - bè, io ho lasciato perdere.

Torna a “Film”