Prima di fare qualsiasi cosa leggere il [Local Link Removed for Guests].
Ricordiamo a tutti che lo spam che sia in chat, mp, nei post o dovunque non sia consentito dal regolamento è punito col ban. Via mp possono "spammare" dando spiegazioni aggiuntive solo gli autori dei topic già esistenti, solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Ripetiamo solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Se non è fatta richiesta è considerato spam ed è punibile ugualmente col ban che sia o non sia l'autore del topic. Per episodi già accaduti verrà chiuso un occhio. Per episodi di questo tipo a partire dal 28/08/2020 in poi scatterà il ban. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Initiative Q

Un portafoglio digitale, un dispositivo elettronico, un servizio online o un programma software che consente di depositare le proprie valute e criptovalute, di effettuare transazioni elettroniche e di "barattare" le unità di valuta per beni e servizi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
darile
Reactions:
Referrals: 8
Stato: Non connesso

Initiative Q

Messaggio da leggere da darile »

Initiative Q è un tentativo da parte degli ex ragazzi di PayPal di creare un nuovo sistema di pagamento invece delle carte di pagamento progettate negli anni '50. Il sistema utilizza la propria valuta, la Q, e per convincere le persone a iniziare a utilizzare il sistema una volta pronto, stanno assegnando Q gratuitamente alle persone che si iscrivono ora (l'importo diminuisce man mano che più persone si iscrivono, quindi è meglio iscriversi presto). La registrazione è gratuita e chiedono solo il tuo nome e un indirizzo email. Non c'è niente da perdere, ma se questo sistema di pagamento diventa un metodo di pagamento leader a livello mondiale, le tue Q possono valere molto.

Se ti sei perso bitcoin sette anni fa, non vorrai perderti questo.

Al momento si ricevono 1,355 Q con l'iscrizione super veloce ed altri 1,355 Q scaricando l'app.

Ecco il mio link di invito: [External Link Removed for Guests]

Questo collegamento smetterà di funzionare una volta terminati gli inviti ... quindi i POSTI SONO LIMITATI. Fammi sapere dopo che ti sei registrato, perché ho bisogno di verificarti da parte mia.

Appena nato il mio gruppo Telegram dove puoi trovare tutti i siti da me testati e paganti.
Entra a farne parte
[External Link Removed for Guests]
Pousinha
Reactions:
Referrals: 37

Initiative Q

Messaggio da leggere da Pousinha »

Una volta l'avevo (dovrei averlo ancora, fin dove ne so), ma andando avanti, pretendevano sempre più inviti finchè la cosa si era fatta improponibile. Fin dove ne so, nessuno dei miei invitati aveva mai guadagnato nulla, purtroppo :(. Per meglio dire: sia io che i miei vecchi invitati potremo quantomeno prelevare il guadagnato o no?

Aggiornamento: appena visto e si, ce l'ho ancora. Mi chiede ora come allora, ulteriori 15 invitati. Impossibile arrivare a tanto per me. E dopo i 15, quanti me ne chiederà, quand'anche vi riuscissi?
darile
Reactions:
Referrals: 8

Initiative Q

Messaggio da leggere da darile »

Guarda a me è stato proposto e visto che l'impegno è pari a zero l'ho fatto. Per ora mi dice che ho cinque inviti ma senza precisare qualche obbligo a riguardo. Vediamo andando avanti che succede. Ho un gruppo con quasi 900 utenti vedrò quanti lo faranno e quali saranno i vari step
Appena nato il mio gruppo Telegram dove puoi trovare tutti i siti da me testati e paganti.
Entra a farne parte
[External Link Removed for Guests]
Pousinha
Reactions:

Initiative Q

Se hai un gruppo di 900 utenti, allora sei a posto 8-) . Ce la dovresti fare facilmente.
Lockon
Reactions:

Initiative Q

Messaggio da leggere da Lockon »

Lo ricordo sto Q, e mi pare che ero un tuo ref Pou, poi non ho più seguito la cosa e non so che fine abbia fatto.
A quanto pare campa ancora.
Pousinha
Reactions:

Initiative Q

Si, sei mio refer e dovresti avere ancora intatti tutti i Q come me, ma non so se riusciamo a prelevarli se non abbiamo centinaia di invitati (quando ti avevo invitato, me ne chiedevano soltanto 5 o 6, non avevo idea che poi avrebbero alzato la posta a ogni tassello) :? Ero arrivata alla seconda tranche, quella dei 9 invitati per vedermene richiedere altri 15, per cui ho lasciato perdere.

Torna a “Wallet”