Prima di fare qualsiasi cosa leggere il [Local Link Removed for Guests].
Ricordiamo a tutti che lo spam che sia in chat, mp, nei post o dovunque non sia consentito dal regolamento è punito col ban. Via mp possono "spammare" dando spiegazioni aggiuntive solo gli autori dei topic già esistenti, solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Ripetiamo solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Se non è fatta richiesta è considerato spam ed è punibile ugualmente col ban che sia o non sia l'autore del topic. Per episodi già accaduti verrà chiuso un occhio. Per episodi di questo tipo a partire dal 28/08/2020 in poi scatterà il ban. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Scambio dollari su Payeer con Paypal o Bitcoin

Sei a corto di valute su un conto? Proponi uno scambio!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Deleted User 630
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Deleted User 630 »

Da poco EasyHits4U ha introdotto Payeer come sistema di pagamento. Siccome non è mia intenzione aprire un conto Payeer solo per EasyHits4U, cerco qualcuno che voglia fare il seguente scambio: io invio al suo conto Payeer tot dollari e lui invia la corrispondende cifra in Euro sul mio conto PayPal o la corrispondente cifra in Bitcoin sul mio portafoglio Coinbase.
Al momento ho 13 dollari su EasyHits4U, e i tempi di pagamento sono di solito 5-10 giorni lavorativi.
C'è qualcuno disponibile allo scambio?

Deleted User 630
Reactions:

Messaggio da leggere da Deleted User 630 »

Un utente di altro forum mi è gentilmente venuto incontro, per cui questo topic si può chiudere e cestinare. Grazie.
Pousinha
Reactions:
Referrals: 36

Messaggio da leggere da Pousinha »

A cestinare ci sto provando, mi sa che però devo farlo da sistema android affinchè vada a buon fine :mrgreen:

Ps: a buon fine da android, ora chiudo :lol:
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 10

Messaggio da leggere da Hitømi »

Non c'è n'è bisogno ho bloccato l'argomento va bene così
Fisso l'abisso mentre mangio vetro!
Pousinha
Reactions:
Referrals: 36

Messaggio da leggere da Pousinha »

Ops, nel frattempo avevo provveduto da android...senz'altro in quanto stavi ancora scrivendo il post...sovrapposizione di eventi.

Torna a “Scambio Valute”