Prima di fare qualsiasi cosa leggere il [Local Link Removed for Guests].
Ricordiamo a tutti che lo spam che sia in chat, mp, nei post o dovunque non sia consentito dal regolamento è punito col ban. Via mp possono "spammare" dando spiegazioni aggiuntive solo gli autori dei topic già esistenti, solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Ripetiamo solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Se non è fatta richiesta è considerato spam ed è punibile ugualmente col ban che sia o non sia l'autore del topic. Per episodi già accaduti verrà chiuso un occhio. Per episodi di questo tipo a partire dal 28/08/2020 in poi scatterà il ban. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

rocket league

Sei un pro-gamer che vuole farci sapere quanto è bravo? O sei un nabbo alle prime armi e vuoi imparare trucchi e tant'altro sul mondo dei giochi? Questa è la sezione la sezione adatta a te!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Teo Networker
Reactions:
Referrals: 5
Stato: Non connesso

rocket league

Messaggio da leggere da Teo Networker »

si può giocare a calcio a bordo di macchine da corsa?

La risposta è Rocket League

gioco molto divertente del 2015

ci avete mai giocato?

Lockon
Reactions:

rocket league

Messaggio da leggere da Lockon »

Causa pc obsoleto non posso giocarlo, ma ho visto diversi video e pare interessante anche per chi come me non piace il gioco del calcio. Poi so che da poco è diventato free to play o deve diventarlo a breve.
Teo Networker
Reactions:

rocket league

io lo avevo per ps4 e si ti assicuro che è bello anche per chi come noi non ama il calcio XD
milva1
Reactions:
Referrals: 6

rocket league

Messaggio da leggere da milva1 »

ci ho provato una volta - - - ma mi risultava troppo complicato (sapete come è, femminuccia sono) - anche se bellino e appassionante
Teo Networker
Reactions:

rocket league

ma si non c'entra essere femmina o no, aper alcuni giochi si è portati per altri no, io nel calcio normale sono negato XD

Torna a “Videogiochi&Console”