Prima di fare qualsiasi cosa leggere il [Local Link Removed for Guests].
Ricordiamo a tutti che lo spam che sia in chat, mp, nei post o dovunque non sia consentito dal regolamento è punito col ban. Via mp possono "spammare" dando spiegazioni aggiuntive solo gli autori dei topic già esistenti, solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Ripetiamo solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Se non è fatta richiesta è considerato spam ed è punibile ugualmente col ban che sia o non sia l'autore del topic. Per episodi già accaduti verrà chiuso un occhio. Per episodi di questo tipo a partire dal 28/08/2020 in poi scatterà il ban. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Startup in crescita

Blog di Make Money Forum. Guadagna come articolista.
Regole del forum
Punti Topic 0
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 36
Stato: Non connesso

Startup in crescita

Messaggio da leggere da Pousinha »

Rispondo nell'argomento condominio per non andare OT, seguimi lí.

Astrella63
Reactions:

Startup in crescita

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Mi è arrivato l'avviso che questo articolo è stato letto da 10000 persone: il mio primo articolo, che emozione! Immagino che gli articoli degli altri abbiano raggiunto numeri ben superiori, ma per me è una bella soddisfazione! Ad averlo saputo prima lo avrei scritto più....dettagliato, ecco. Grazie a @Hitømi per avermi dato questa possibilità!
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 10

Re: Startup in crescita

Messaggio da leggere da Hitømi »

Astrella63 ha scritto:Mi è arrivato l'avviso che questo articolo è stato letto da 10000 persone: il mio primo articolo, che emozione! Immagino che gli articoli degli altri abbiano raggiunto numeri ben superiori, ma per me è una bella soddisfazione! Ad averlo saputo prima lo avrei scritto più....dettagliato, ecco. Grazie a [mention]Hitømi[/mention] per avermi dato questa possibilità!
Grazie a te per aver scritto l'articolo per tutti noi dando Info utili. Ovviamente questo vale per tutti coloro che hanno scritto, scrivono e scriveranno articoli per il blog.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Fisso l'abisso mentre mangio vetro!
Pousinha
Reactions:
Referrals: 36

Startup in crescita

Messaggio da leggere da Pousinha »

Complimenti Astrella, questo é segno che la startup é un argomento di grande interesse per il pubblico. E ci credo eccome: dato l'elevato tasso di disoccupazione italiano, il mettersi in proprio senza troppi impicci é oramai divenuto l'unica via d'uscita per molti.
Teo Networker
Reactions:
Referrals: 5

Startup in crescita

Messaggio da leggere da Teo Networker »

[Local Link Removed for Guests] ha scritto: [Local Link Removed for Guests]15/10/2020, 14:21 Mi è arrivato l'avviso che questo articolo è stato letto da 10000 persone: il mio primo articolo, che emozione! Immagino che gli articoli degli altri abbiano raggiunto numeri ben superiori, ma per me è una bella soddisfazione! Ad averlo saputo prima lo avrei scritto più....dettagliato, ecco. Grazie a @Hitømi per avermi dato questa possibilità!
grande e ti posso assicurare che almeno il mio non ha raggiunto questi livelli, Complimenti :D
Astrella63
Reactions:

Startup in crescita

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Non ho scritto più niente, ma cercherò di approfondire l'argomento. Non mi fate troppi complimenti altrimenti l'ansia da foglio bianco aumenta! 😅😉

Torna a “MMF Blog”