Prima di fare qualsiasi cosa leggere il [Local Link Removed for Guests].
Ricordiamo a tutti che lo spam che sia in chat, mp, nei post o dovunque non sia consentito dal regolamento è punito col ban. Via mp possono "spammare" dando spiegazioni aggiuntive solo gli autori dei topic già esistenti, solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Ripetiamo solo e solamente sotto richiesta di un utente sempre via mp. Se non è fatta richiesta è considerato spam ed è punibile ugualmente col ban che sia o non sia l'autore del topic. Per episodi già accaduti verrà chiuso un occhio. Per episodi di questo tipo a partire dal 28/08/2020 in poi scatterà il ban. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Maria Magdalena Oosthuizen

Il museo d'arte di MMF! Si entra gratis e ci si guadagna anche, postando di tutto ciò che riguarda l'arte. Dalla disegno all'architettura, passando dalla pittura e dalla scultura. Se sei un amante d'arte o vuoi condividere la tua passione per essa sei nel posto giusto! Buona visita!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
ladyasiria
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da ladyasiria »

E' un'artista sudafricana le cui opere sono caratterizzate da una forte luminosità perché è convinzione dell'artista che la luce serva a far risaltare l'aspetto migliore delle cose.
Di seguito, una selezione delle sue opere:

[External Link Removed for Guests][External Link Removed for Guests][External Link Removed for Guests][External Link Removed for Guests][External Link Removed for Guests][External Link Removed for Guests][External Link Removed for Guests][External Link Removed for Guests][External Link Removed for Guests][External Link Removed for Guests][External Link Removed for Guests][External Link Removed for Guests][External Link Removed for Guests][External Link Removed for Guests]
Ultima modifica di ladyasiria il 16/10/2020, 21:51, modificato 3 volte in totale.

milva1
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da milva1 »

Ti seguo da ora - prima non avevo visto questa sezione - una unica espressione, che non farò, più - - - veramente buona.

Ha scritto dopo 3 minuti 35 secondi:
non sò, come mai - click sopra - - - mi manda alla pagina - - - ma mi dice collegamento ha................ in caricamento ------------- ma per caricare, esempio fino ad ora - - - lunghina l'attesa, ma forse ne vale la pena.

Ha scritto dopo 2 minuti 22 secondi:
ha và fatto notare che se clicchi per ingrandire, si aprono diverse finestre pop-up - che è bene chiudere subito.
ladyasiria
Reactions:

Ho messo i link diretti, milva. Vedi se va meglio.
milva1
Reactions:

primo - io le foto le inserirei ugualmente - se nò, perde di interesse non vedendole e non sapendo quale ti interessa
secondo - l'attesa è uguale
terzo - le finestre pop-up, non si aprono - ma si apre - quella di (in una finestra a se) - - - about:blank - - - sai vero che cosa significa. 6 parole - ci prova ma non ci riesce. Per chi non lo sapesse, è un tracciante di google stesso, per sapere chi le guarda, e i vari interessi e via dicendo - un modo come un altro, dato che tutti abbiamo almeno un email di recapito di google, per mandarti, pubblicità guidata.
-
all'ora vediamo - il consiglio che ti darei - che naturalmente, farai come ti pare - è quello di rimetter come era prima - - - era moltissimo meglio e più apprezzabile - - - semmai metterei in fondo la scritta - tipo - se vi si aprono finestre con pop-up - - - chiudetele subito - - - dato, che di sicuro, una di quelle è tracciante - - - ossia carpisce chi sei, dove sei, e via dicendo - non diamogliene il tempo.
-
poi ripeto, sei te che devi decidere - se rimetti le foto - quelle che mi piacciono, io le clicco - se non le metti - - - cosa clicco a vista ?????
ladyasiria
Reactions:

Grazie dei consigli, sempre bene accetti. Farò come dici. In realtà mi da anche un codice html ma non so come inserirlo correttamente (non sono così pratica di informatica).
milva1
Reactions:

di per se non mi dice niente - html - è un linguaggio con cui si scrive i programmi, e via dicendo - uno dei più usati, se non il maggiore - - - se usi google come browser - tanto per farti capire e vedere il linguaggio - vedi i tre puntini in cima a destra - click sopra, si apre e alla sezione - altri strumenti - click - su strumenti per gli sviluppatori - - - se sei sulla foto, vedrai la scrittura (dalla finestra che si apre) in html e i vari riferimenti - - - niente paura - click su x e sparisce.
cosa voglio dire, - che se non sei una programmatrice, a te non interessa per niente - - - mentre per chi lo è, può dare riferimenti - di sintassi, e vedere (naturalmente chi lo ha fatto) se vi è un errore, o a cosa si riferisce e via dicendo.
Inoltre finisco - - - se te provi - ad inserire la linea di riferimento nel topic del forum - non hai risultato di nessun genere.
-
se lo vuoi invece attivare, in word, vai in paid - in libre-office - vai in documento di testo - lo trascrivi - e lo attivi, e lo chiudi - - - poi vai in prompt dei comandi - indicizzi la linea - gli dai il comando di invio (naturalmente gli devi dare quello dove è stato salvato) - - - e vedrai bellino - - - ti apparisce la foto sullo schermo - come se fosse un salvaschermo - - - ora il problema sorge - mantenercelo - o fai un collegamento - sul desktop - che poi fà tutto quello che già hai fatto, se vuoi vedere la foto, quando riaccendi il computer - - - oppure niente, ti tocca rientrare nel prompt dei comandi e farlo nuovamente.
-
in definitiva - - - ma chi te lo fà fare - ma fallo fare hai programmatori, nelle pagine di internet - - - se vuoi la foto, o copia e incolla - oppure salva con nome - e poi dopo salvato - lo metti nella sezione foto di windows (che io non faccio mai) - ma ho una cartella apposita - dove ho tutte le foto - la trasferisco li - poi vado in pannello di controllo, poi schermo, o foto o cosa simile - - - e quando ci arrivi - dove ti chiede, quali usare e per quanto tempo (io lo ho che me lo cambia ogni 5 minuti) - ci metti il riferimento della cartella delle immagini dove sono.
-
e ora arrivata alla fine, dopo tutto questo papier, - - - direi - - - ma a te o agli altri, ma che te frega.
-
che dire - ho scritto per passare un pò di tempo, sapendo, che nessuno, - probabilmente lo farà mai.
melaniamel
Reactions:

Messaggio da leggere da melaniamel »

Complimenti per questa citazione, un'artista senza dubbio interessante con uno stile fortemente pittorico in cui la pennellata si vede ma allo stesso tempo si integra perfettamente con le altre creando delle immagini molto belle. :)
milva1
Reactions:

Concordo.

Torna a “MMF Art Gallery”