Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

earnably ottimo panel sondaggi pagante

Siti che ti pagano per rispondere a sondaggi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 29
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Earnably è un contenitore di svariati panel sondaggi, tra i quali un paio che pagano anche a esclusione, per l'esattezza theorem reach e peanutslab. Il payout è basso, a 125 punti (=1 dollaro), che nel mio caso riesco a fare in un mese, ma se si possiede il profilo giusto per partecipare ai sondaggi diversi da theorem reach e peanuts (cioè yoursurveys, opinion surveys, surveytime, innovate e pollfish), credo si possano fare in un giorno. Pagamenti su paypal (worldwide) oppure gift card (da parte mia vedo quelle per il Brasile, voi vedrete quelle per l'Italia, se earnably ve ne propone come a noi). Ho già ricevuto svariati pagamenti da tagli di 5 dollari (all'inizio avevo scelto di non aspettare e avevo chiesto qualche taglio da un dollaro o due, ma se abbiamo pazienza di arrivare a 5 è meglio, perchè calano i punti necessari, infatti: 125 punti =1 dollaro, 225 = 2 dollari e 500 = 5 dollari. Per trovare i sondaggi dovete andare nella sezione daily surveys. In quella offer wall considerate unicamente i sondaggi peanuts lab e, se non vi scartano costantemente, magari anche personaly. Presente anche hideout TV, i cui video culinari (ma soprattutto i promocode) fanno accumulare punti che si possono trasferire su earnably (ci va però un account separato, per hideout). Ci sono poi anche i task figure eight, che però si fanno pochissimi punti e soltanto a seguito di lavoro meticoloso e certosino che può durare ore. Ed è preferibile conoscere l'inglese a livello di un nativo, per riuscire a svolgerne la maggior parte. Ve ne indico la presenza più che altro per correttezza. Il punto è che tutto quel che non è sondaggi e hideout fa perdere tempo e magari pagato a cent di cent di cent, a fronte di contenuto pur rare volte inappropriato :( .
Guadagno refer: 10%.
Se in ogni caso puntate dritti ai daily surveys per i theorem reach e ai peanuts (questi sono i primi di offer wall), sarete quantomeno sicuri dei guadagni da sondaggi. Mio codice refer per iscrivervi:

https://earnably.com/i/Poa

Stessi consigli di questo post valgono per i vostri refer.
Ultima modifica di Pousinha il 09/04/2020, 23:58, modificato 1 volta in totale.

milva1
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da milva1 »

avendolo inserito per prima Pousina, non posso far altro che confermare che è pagante - ottima rappresentazione.
Pousinha
Reactions:

Grazie Milva 8-) . Ultimamente ci sono poi tanti bei peanuts che si riesce a fare anche 10 punti a botta di scartate :mrgreen:
Pousinha
Reactions:

Attenti al sondaggio della durata di UN'ORA: lasciatelo perdere e piuttosto pigliatevi le scartata da 1 punto ciascuna. E' un peanuts e 23 punti per una santa ora (che potrete poi scommettere che l'ora diventerà 3) non valgono la candela. Per non parlare del fatto che il sondaggio contiene materiale adult perchè ha un video di 45 minuti. Pussa via quel sondaggio :x . Chiudete la finestra e ricliccate sullo stesso invito, vi porterà alle scartate o ad altri sondaggi ben più degni.
Earnably resta comunque un buon panel per il resto, non è colpa sua e nemmeno di peanuts (che a sua volta è un contenitore di altro) se qualche partner fa il furbetto.
Pousinha
Reactions:

Ringrazio l'undicesimo refer appena iscritto 8-)
Puntate sui theorem e peanuts, stanno dando pure di questi tempi che i sondaggi scarseggiano causa coronavirus, occhio soltanto a quel peanuts di un'ora (che diventa sicuro 2 o 3 :roll: ), che di quando in quando si ripresenta.
Pousinha
Reactions:

Dopo un periodo di magra (che posso supporre da attribuirsi al coronavirus) in cui potevo contare solo a botta di punti hideout, è ricominciata la serie di sondaggi a scartata, ma numerosi, soprattutto theorem reach. Per la prossima settimana, se continua di questo passo, dovrei riuscire a chiedere il pagamento da 5 dollari.

ps: siete spesso idonei ai sondaggi? Se si, faccio che passarvi il twitter earnably, perchè potete trovarci promocode che aumentato di una certa percentuale, fosse anche solo 1%, il guadagno dei sondaggi per alcune ore dopo l'inserimento: https://twitter.com/Earnably
Da parte mia non sto neanche a spulciare il loro twitter, sapendo che ho poche idoneità e vado avanti a forza di premi consolazione e hideout, più che altro.
Pousinha
Reactions:

Scusate, forse che ieri avete avuto anche voi come me disguidi con il theorem reach wall? Partivano i sondaggi, ma non era possibile possibile dargli il via una volta accettate le condizioni contrattuali perchè la pagina si bloccava anche se compilavo tutto giusto (erano tutti redirezionati edgeapi). Oggi vedo i theorem normali, ma non c'è stato nessun redirezionamento agli edgeapi per poter affermare se è risolto o meno :? . A posto invece il redirezionamento a sample cube, oggi ci sono quei sondaggi.
Pousinha
Reactions:

Pagamento 5 dollari arrivato :D

https://ibb.co/Wfpphcv
gattopavel
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da gattopavel »

Io in questo momento sono a 60 centesimi di guadagno (60 punti). Faccio una fatica tremenda a completare sondaggi su questo panel e quindi spesso cerco i theorem reach perchè i peanuts labs non mi danno premi per la scartata. Avanzo piano,più che altro lo considero un" contorno".
Pousinha
Reactions:

I peanuts comunque ti danno un punto per quasi ogni scartata, bene o male, quindi accumuli ugualmente. Per qualche ragione, proprioai peanuts mi qualifico discretamente. Semmai è ultimamente che ho pochissimo tempo per i sondaggi, allora rimedio con hideout (riverso su earnably i punti hideout :mrgreen: ).

Torna a “PTS - Paid To Survey”