Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

[AttaPoll] App sondaggi retribuiti

Siti che ti pagano per rispondere a sondaggi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
mattoloz
Reactions:
Referrals: 1
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da mattoloz »

Salve, vi presento AttaPoll, un app di sondaggi con cui mi sto trovando molto molto bene da tempo. Non appaiono tantissimi sondaggi, ma se compilate comportamente il vostro profilo di profilazione, riuscirete a portarvi via anche sondaggi da 5 Min e dal valore di anche 50 cent. Vi assicuro non è per niente male. Si può riscuotere via PayPal (che è anche il metodo più comodo) e con prelievo min più basso "3 euro"
Ci sono anche Bitcoin ed Ethereum, ma qui la soglia minima prelevabile è ben 100 euro. Volendo se siete buoni di cuore potete anche donare. Vi allego le mie prove guadagno e vi invito ad entrare con la mia referenza: http://join.attapoll.com/rxnrh
Buoni guadagni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di mattoloz il 08/07/2020, 13:51, modificato 1 volta in totale.

Immagine
Stedale92
Reactions:

AttaPoll

Messaggio da leggere da Stedale92 »

Solitamente a quanti sondaggi sei idoneo?
mattoloz
Reactions:

AttaPoll

Stedale92 ha scritto: 07/07/2020, 18:09 Solitamente a quanti sondaggi sei idoneo?
1 su 3 sono idoneo. Non ho una profilazione proprio eccelsa, quindi questo non mi permette di scavalcare. Ma molto spesso e solitamente di notte becco quei sondaggini da pochi minuti che fanno incrementare il contatore :mrgreen:
Immagine
Stedale92
Reactions:

AttaPoll

Messaggio da leggere da Stedale92 »

Più o meno ogni sondaggio quanto è retribuito?
mattoloz
Reactions:

AttaPoll

Molto molto variabile, da 20 cent in su
Potete fare una prova. L'app è davvero innocua. potete lasciarla un po' e fare le vostre considerazioni. Son sempre quei soldini che si sommano
I pagamenti sono pressochè immediati
Immagine
gattopavel
Reactions:

Messaggio da leggere da gattopavel »

Io sono iscritto da circa 1 mese e mezzo e ho accumulato solo 1,25 al momento. Non risulto mai idoneo ai sondaggi e vado avanti a scartate. Comunque la app è carina e molto semplice da usare.
gattopavel
Reactions:

Compilato in questi istanti un sondaggio dopo molti tentativi a vuoto. Ma è solo da 4 centesimi...Comunque vado avanti.
mattoloz
Reactions:

Purtroppo non c'è una statistica precisa sull'idoneità. Consiglio di controllare l'app nelle ore notturne, sul tardi
Immagine
gattopavel
Reactions:

mattoloz ha scritto: 14/07/2020, 14:37 Purtroppo non c'è una statistica precisa sull'idoneità. Consiglio di controllare l'app nelle ore notturne, sul tardi
Conosco i miei polli... controllo a tutte le ore ma è uno scartamento continuo... ora ne ho fatto un'altri da 6 centesimi.Sto migliorando!
mattoloz
Reactions:

gattopavel ha scritto: 15/07/2020, 10:49
mattoloz ha scritto: 14/07/2020, 14:37 Purtroppo non c'è una statistica precisa sull'idoneità. Consiglio di controllare l'app nelle ore notturne, sul tardi
Conosco i miei polli... controllo a tutte le ore ma è uno scartamento continuo... ora ne ho fatto un'altri da 6 centesimi.Sto migliorando!
Guarda, proprio ieri notte, anzi questa mattina alle 4 ne ho trovato uno di circa 5 min che pagava un 20-30 cent
Immagine

Torna a “PTS - Paid To Survey”