Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

dimeforum: pagati in dollari per postare in inglese

Siti che ti pagano per scrivere.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

E' un forum americano il cui tema è il telelavoro. Per ogni post (rigorosamente in inglese, ma basta un livello intermedio), sia nuovo che per rispondere ad altri, si guadagnano dime.
Argomento nuovo: 50 dime una tantum per l'autore.
Per le risposte, la quantità di dime guadagnati varia dai 10 ai 20 e dipende dalla lunghezza del post. Per essere accreditato, quest'ultimo deve contenere almeno 150 caratteri (non parole).
1000 dime = 1 dollaro.
Pagamenti a 5 dollari su paypal. In alternativa c'è cashapp, ma non so dire se funzioni al di là degli States. Per me è più che sufficiente paypal.
La prima cosa che dovete fare all'iscrizione è leggere bene il regolamento per non ritrovarvi a violarlo sia pure involontariamente e poi presentarsi, prima di postare.
Guadagno da refer: 2000 dime = 2 dollari, ma solo se i refer sono attivi.
Login giornaliero: 10 dime, novità aggiunta da pochissimo.
Per ottenere i pagamenti, si segue la stessa procedura di guadagna.net e forumguadagno: si scrive un MP all'admin, inviandogli i dime da convertire in dollari e la vostra mail paypal. Mio codice refer:

https://www.dimeforum.com/?inv=827

Già ricevuto un pagamento da questo forum, sto ora accumulando per il secondo.

Pousinha
Reactions:

Promozione task 200 dime: servono 2 reviews nel portale dello stesso admin sudorating platform di 2 portali pay to che usiamo. Affrettatevi, che potrebbe spirare presto. Trovate tutte le indicazioni qui:

https://www.dimeforum.com/threads/revie ... #post-5461

Se non siete iscritti a dimeforum, vi ricordo il mio codice refer:

https://www.dimeforum.com/?inv=827

Pousinha
Reactions:

200 dime subito accreditati per task completato. E in più, mi sono state richieste altre 2. Se parteciperete, è possibile che diventino 4 anche per voi.

Pousinha
Reactions:

Aumentato di qualche punto il compenso per i post, che il proprietario ha la speranza di ottenere affollamento di utenza, dunque quest'anno begli incentivi (quantità piuttosto random, non c'è una cifra troppo fissa, vedo, dipende dalla lunghezza dei post che comunque devono avere minimo 150 caratteri).

Pousinha
Reactions:

Brutte notizie, ma non per colpa dell'amministratore di dimeforum: per fare avanzare il lavoro, aveva da pochissimo istituito altri task (una ptc del forum), ma ha finito per sborsare una bella quantità di denaro in account fake perchè è andato incontro a fregature da parte di svariati utenti e ora non sta potendo pagare i post :( . In ogni caso, i 10 dime di login giornaliero ci sono sempre. Va in ogni caso postato almeno un messaggio ogni 30 giorni per non perdere l'account.

Pousinha
Reactions:

Ottime notizie per tutti: i post su dimeforum sono di nuovo pagati :D . Evidentemente le finanze dell'amministratore si sono riprese a seguito della disavventura in cui era incappato per colpa di utenti che l'avevano fregato :roll: .

melaniamel
Reactions:

Messaggio da leggere da melaniamel »

Non avevo ancora considerato questo forum, ma visto che il mio livello di inglese scritto non è poi tanto male potrei anche farci un pensierino...magari nei prossimi giorni andrò a dare un'occhiata e poi valuterò.

Pousinha
Reactions:

Diciamo che è richiesto a occhio e croce un livello B1/B2 standard europeo (ovviamente limitatamente alla scrittura e comprensione di quanto si legge). Nel frattempo, c'è da dire che se siamo assidui, anche soltanto con il login giornaliero e alcuni post a settimana, l'amministratore ci può contattare per piccoli task extra pagati (già ho avuto 2 richieste in tal senso, la prima, quella delle review, terminata e la settimana scorsa l'amministratore mi ha inviato un MP in cui mi avvisava che ci sarebbe stato un task per me prossimamente).

melaniamel
Reactions:

Messaggio da leggere da melaniamel »

Capisco, allora mi terrò questa opzione come buona!

Pousinha
Reactions:

Buone notizie: l'amministratore ora sta pagando anche i post al di sotto dei 100 caratteri spazi compresi (fino a poco fa una certa lunghezza era d'obbligo per vedersi pagati i post) 8-) .Pagamenti in proporzione alla lunghezza.

Torna a “PTW - Paid To Write”