Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

camTV: il (relativamente) nuovo social commerce pagante

Siti che ti pagano per scrivere.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
kekka90
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da kekka90 »

Grazie mille per gli aggiornamenti. Io personalmente non ne capisco molto di criptomonete, proverò ad orientarmi!

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Tranquilla, Kekka, puoi usare camTV normalmente anche senza il partner eidoo.
Da parte mia, è oramai conclusa (per ora, in seguito potranno presentarsi altre richieste :mrgreen: ) la corrispondenza epistolare con il partner: mi confermano che possono volerci 0,1 eth per completare le operazioni, il che succede se la blockchain è troppo intasata. Cifra troppo alta. Quello che non sanno dire e rimandano a camTV è se i lks token si potranno spedire al proprio canale. Mi auguro ovviamente di si e nello specifico, dovrò attendere l'andamento della corrispondente discussione su guadagna.net (o via mail), dato che non sono founder, come dicevo, mentre il ragazzo che lì presenta camTV lo è.

Pousinha
Reactions:

Da stasera in poi (vabbè, sera per me, giorno per voi :lol: ) potrete leggervi a puntate il mio terzo e-book su camTV, scritto interamente in spagnolo. Anzi, per meglio dire, prima della lettura vera e propria, oggi è stata la presentazione, poi verranno quarta di copertina e e-book trailer. I capitoli, uno per uno, a seguito del trailer. Così come su camTV avete a disposizione Il bibliotecario francese, ora avrete anche El diario de Fermina.
Nel frattempo, il partner LKS foundation, che per forza di cose ha un canale in camTV, ha postato oggi riguardo al lks (si trova in https://www.cam.tv/lksfoundation/blog), potreste trovarlo utile.

Pousinha
Reactions:

Come incrementare visite (si spera :mrgreen: ) per il nostro canale camTV: se il nostro dispositivo ce la fa (il mio solo a intermittenza, spesso va in freezing :roll: ), si può aderire a CAM MUTUO AIUTO (si chiama proprio così) telegram. Ovviamente bisogna avere scaricato telegram (tranquilli, c'è anche la versione per ambiente windows senza dover per forza frazzare il cellulare di app :lol: ) e iscriversi a CAM MUTUO AIUTO. Ogni lunedì si può condividere un proprio articolo (e allora ne approfitterò per El diario de Fermina, freezing notebook permettendo (mal si adegua a telegram, spesso non lo regge :mrgreen: ), a patto però di aver previamente, prima del lunedì, condiviso un articolo di qualità altrui, che abbia valore culturale.

Pousinha
Reactions:

Un consiglio in caso non abbiate idea di cosa condividere su CAM MUTUO AIUTO per promuovere un vostro articolo (mi raccomando, va fatto prima di domani che è già lunedì e il lunedì è il giorno della promozione del vostro): vi segnalo il canale https://www.cam.tv/pesci_mondo_sommerso da dove potete prendereun articolo per la condivisione previa. Pesci mondo sommerso merita parecchio, ogni giorno vengono presentate le caratteristiche di un pesce in particolare che c'è da farsi una bella cultura (e rifarsi gli occhi, pure 8-) ), ma per qualche ignoto motivo riceve pochissimi lks.

Pousinha
Reactions:

Notizie da camTV, da corrispondenza epistolare con il mio amico founder: devo far sapere che al momento non è possibile spostare fondi da eidoo a cam: è necessaria una ulteriore exchange che però non è ancora pronta e dovrebbe esserlo solo a fine anno a mezzo LKS foundation.
Nel frattempo, vi vorrei segnalare un altro bellissimo canale che merita, per la condivisione su CAM MUTUO AIUTO:

https://www.cam.tv/animalichepassione

Pousinha
Reactions:

Un attimo di attenzione: hanno cambiato tutta l'interfaccia di camTV e la visibilità dei contenuti s'è fatta difficile. Impossibile donare lks, spero sistemino presto :shock:

Pousinha
Reactions:

Ho provato su firefox e su ecosia, in questi 2 browser funziona. E' chrome a presentare notevoli inconvenienti e accade sin dagli ultimi 2 aggiornamenti windows. Comincio a pensare il difetto non stia su camTV, ma nel browser.

melaniamel
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da melaniamel »

Io oggi sono entrata su Cam.Tv e non ho riscontrato alcun problema.
Piuttosto il "problema" che ancora mi perseguita è lo scarso circolo di likecoins che per qualche ragione sta continuando a esistere, giusto alcuni giorni fa mi è capitato di parlare con un ragazzo proprietario di un altro canale, che si impegna a scrivere articoli utili ed interessanti, ma che purtroppo riceve davvero poco sostegno nonostante il suo impegno....
Io stessa inizialmente ricevevo più lks, però da un po' di tempo a questa parte la maggior parte dei miei articoli vengono ignorati persino dai miei stessi fan...purtroppo più che continuare a scrivere con la stessa cura non so che fare...

Pousinha
Reactions:

Si trattava alla fine di un aggiornamento che interferiva con chrome, ma non firefox. Circolano meno lks perché svariati utenti, tra cui purtroppo ce n'erano validi, hanno cancellato il loro canale o semplicemente non postano piú. Quanto ti manca a 10 euro?

Torna a “PTW - Paid To Write”