Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

camTV: il (relativamente) nuovo social commerce pagante

Siti che ti pagano per scrivere.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
melaniamel
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da melaniamel »

Grazie per queste importanti avvertenze, io non ho mai problemi di questo tipo, ma mi pare un'ottima idea ricordarli.
Speriamo davvero che adesso il supporto di Cam.Tv sia un po' più efficiente, ricordo che nel mio caso l'ultima volta il servizio non era stato il massimo..

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Messaggio da leggere da Pousinha »

Me lo ricordo, allora non avevano ancora operato i cambiamenti che ultimamente si si sono susseguiti. Pure io avevo ottenuto risposta rapida quando stavo in ansia caso mai non accettassero più transferwise per via di eidoo. A proposito di quest'ultimo, c'è da sapere che al momento non è possibile trasferire sul proprio canale di camTV i lkscoin scambiati via USDC su eidoo, ma dicono che a dicembre lks foundation collaborerà per installare un tool che lo permetta. Dall'anno prossimo, allora, indicativamente, dovrebbe essere possibile il passaggio di lks da eidoo a camTV (e di conseguenza, da camTV ai nostri IBAN in euro). Se il tool ci sarà per davvero, la cosa permetterà di guadagnare di più a tutti i latinoamericani nel cui paese opera transferwise. Purtroppo non per venezuelani e colombiani, mi spiace che si stenti trovare una soluzione per loro, restano il gruppo di utenti più numeroso di camTV. Anzi, l'idea da auspicare è l'aprire succursali estere di camTV e sarebbe pure ora, che se vogliono competere con facebook (e dato che pagano, mentre facebook s'imbarca pure i diritti d'autore altrui per contratto, hanno davvero le potenzialità per fargli ottima concorrenza) ci vanno azioni concrete.

Pousinha
Reactions:

Cari camers, un attimo di attenzione. Una utente oggi sta avendo paturnie a visualizzare immagini e interi canali e il motivo, oltre a essere camTV senz'altro bugato (ne ha sempre una :mrgreen: ), sembra poco ottimizzato per il browser chrome (è lì che spesso si stenta a caricare il canale). Ogni volta che lo staff opera cambiamenti, succede qualcosa alla visualizzazione di immagini, interi canali e diventa pure pressochè impossibile donare lks. Firefox è meglio ottimizzato e in alternativa si può anche usare il browser ecosia, quello ecologico che pianta un albero ogni 45 ricerche, lì mai avuti problemi (uso ecosia da smartphone quando faccio attività di ricambiare e donare lks, dato che da cellulare non mi sogno di scrivere :lol: ).

melaniamel
Reactions:

Posso dire che oggi non ho avuto alcun problema, probabilmente quello di ieri era dovuto ad una momentanea difficoltà di connessione, bisogna anche ricordare che al momento le reti internet stanno subendo dei sovraccarichi non indifferenti.

Pousinha
Reactions:

Già, è vero, questa è l'ultima settimana per la IEO (vi ricordo la scadenza del 27, ma occhio, non so dire se il 27 è compreso o escluso, per precauzione non consiglierei comunque di ridursi all'ultimo giorno, se proprio non se ne può fare a meno) e dunque camTV è presa d'assalto da tutti coloro che si possono permettere di partecipare alla campagna. Ci sarà forse pure l'assalto da parte degli utenti che avendo raggiunto il minimo di 10 euro, vogliono il pagamento prima che il lks finisca a prezzo di mercato.

melaniamel
Reactions:

Io purtroppo non potrò raggiungere il pagamento entro questa data, vedremo però quanti pagamenti andranno a buon fine...e soprattutto di quanto cambierà la situazione dopo.

Pousinha
Reactions:

Men che meno io potrò raggiungere il secondo pagamento, che mi mancano 3800 lks e per quanto i miei e-book stiano piacendo, non riesco comunque a fare una botta di 1000 lks a capitolo. Quanto ai pagamenti a buon fine non preoccuparti, sono sempre stati seri e puntuali nel pagare gli utenti gratuiti come noi. Il nostro porcellino viaggia su binari diversi da quello delle royalties dei founder (loro ne hanno 2: quello uguale al nostro per l'area donazioni e quello appunto delle royalties, le paturniose sono soltanto queste ultime). Ovviamente non mancherà di avvisare, se dovesse verificarsi un cambio peggiorativo, ma il fatto che ora lo staff risponde anche nei weekend senza più farci tirare il collo quando iniviamo un ticket, è buon segno.

Pousinha
Reactions:

Splendida notizia: la IEO con il partner eidoo é stata prolungata al 30 giugno :D
Chi come me ci faceva il pensierino, ma frenato dalle difficoltá dei tempi corti, ora ci sta piú largo.

Pousinha
Reactions:

Ed ecco che scopro che insieme alla notizia bella, se n'è venuta pure quella brutta, ma non su camTV in sè e per sè, quanto che il partner eidoo pare avere aumentato le fees per il necessario swap eth/USDT (d'obbligo per la compera di lks coin token). O meglio, più che averle aumentate, la blockchain è intasata e se s'intasa, le fees lievitano. Non so dire con precisione di quanto le abbia aumentate, non lo fa vedere, quello che so è che fino a poco fa ogni transazione (swap) costava un milione di gwei e adesso non bastano (volevo swappare in USDT lasciando il milione di gwei che ho sopra e anche più, ma continua a dire che non ho fondi sufficienti). Se continua così, getto la spugna per questa IEO e tanti saluti. Peccato, perchè finche dura, avrei avuto un bonus in lks (ovviamente convertibili in euro accumulabili per il successivo bonifico via transferwise) :(

Pousinha
Reactions:

Progetto misterioso per camTV iniziato a fine maggio. Misterioso perchè a tutt'ora non dicono in che consiste, hanno solo dato un'anteprima in anticipo che potete guardare qui:

https://www.cam.tv/janioaversano1/blog/ ... /PID1C99DA

Torna a “PTW - Paid To Write”