Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Guadagna.net

Siti che ti pagano per scrivere.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Connesso

Guadagna.net

Messaggio da leggere da Hitømi »

Almeno a me hanno pagato quindi posso dirti di stare tranquilla almeno su questo😁

Pousinha
Reactions:
Referrals: 29
Stato: Non connesso

Guadagna.net

Messaggio da leggere da Pousinha »

Oggi sparito dal web. Vediamo che succede nei prossimi giorni.
Hitømi
Amministratore
Reactions:

Guadagna.net

Cosa è sparito dal web? Io lo vedo ancora online il forum
Pousinha
Reactions:

Guadagna.net

C'è allora qualcosa che non va dal Brasile. Non riesco a entrare da nessun dispositivo, mi dà quella pagina bianca di errore ERR_CONNECTION_TIMED_OUT, impossibile raggiungere la pagina. Come posso risolvere?
Hitømi
Amministratore
Reactions:

Guadagna.net

Ci mette troppo tempo a connettersi alla pagina web, è un problema di connessione lenta.
Pousinha
Reactions:

Guadagna.net

Ho fatto un tentativo da Tor Browser e da lì riesco a entrare. Non riesco invece da nessun browser non anonimo. Non sarà che hanno deciso di punto in bianco di bloccare gli ingressi da IP non italiani? Ora mi viene il dubbio :roll: . In casa ho la fibra e posso capire il pc lento perchè la vecchia carretta non riesce ad aggarciarsi a 5G, ma il samsung A9 vola (anche se non mi fa esattamente impazzire l'ingresso da cellulare, ho dovuto per fare una prova e niente). In un caso come questo, cosa mi suggerisresti? A parte continuare a entrare da Tor :mrgreen:
Hitømi
Amministratore
Reactions:

Guadagna.net

Innanzitutto fuga ogni dubbio chiedendo a loro tramite il supporto se la tua tesi è esatta. Dopodiché se lo fosse fai in modo di cambiare i dns e precisamente
- indirizzi IPv4
Primario: 8.8.8.8
Secondario: 8.8.4.4
- indirizzi IPv6
Primario: 2001:4860:4860::8888
Secondario: 2001:4860:4860::8844

Dovresti collegarti a qualsiasi sito possibile e immaginabile :D
Pousinha
Reactions:

Guadagna.net

Gli ultimi aggiornamenti windows mi hanno cambiato le impostazioni del pc e ora non sto riuscendo a trovare la voce esatta su pannello di controllo per effettuare queste modifiche :(
Una ricerca diversa mi dice che devo aprire il centro connessioni di rete e condivisione e mi dice che l'individuazione delle reti e la condivisione file sono disattivati. Ma vado prima a chiedere al supporto...

ps: non mi riesce neppure di chiedere, i browser anonimi sono troppo instabili e cominciano a presentare lo stesso errore

Aggiornamento: sono riuscita da un nuovo browser scaricato di proposito (epic browser), ora vediamo.

Riaggiornamento: sono riuscita a cambiare DSN e compagnia (non ricordavo più che dovevo usare il tasto secondario del mouse -per me il sinistro :mrgreen:). Ma guadagna.net continua a funzionare solo con browser anonimi :roll:
Pousinha
Reactions:

Guadagna.net

Altri utenti stanno riscontrando problemi: gli è possibile accedere solo dai dati di una microsim (dunque niente wifi).
Pousinha
Reactions:

Guadagna.net

Chiesto e ottenuto ieri pagamento di 3500 punti. Avevo pensato di aspettare a giugno, ma dati i chiari di luna via wifi, ho deciso per "l'uovo oggi anzichè la gallina domani" :lol:

Torna a “PTW - Paid To Write”