ATTONBANK La tua banca con 1% di interessi al giorno - Da 1$ - My Profit:ROI 10360%

Siti che ti fanno guadagnare con programmi di investimento ad alto rischio.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Tanado
Stato: Non connesso

ATTONBANK La tua banca con 1% di interessi al giorno - Da 1$ - My Profit:ROI 10360%

Messaggio da leggere da Tanado »

Immagine

Attiva da giugno 2019 Attonbank si propone di gestire i tuoi risparmi
fornendo a vita l'1% sul tuo account.

Ogni importo è sempre prelevabile e ad ogni accredito di interessi aumenta il tuo conto e i conseguenti interessi (un auto compound insomma)

Da provare !!

programma:

1% al giorno per sempre
minimo: 1$
capital : sempre disponibile

minimo prelievo: 0.1$
processori: Payeer, PerfectMoney, Bitcoin, Ethereum, Litecoin, BitcoinCash, BitCoinSV, Dogecoin, Dash, EthereumClassic

Perchè lo consigli?

A Differenza di molti altri siti, su attonbank potete depositare tranquillamente anche un solo dollaro (l'equivalente di circa 0,92 centesimi) per ottenere l'1% di interessi al giorno, cioè ogni 24h. Per essere precisi ogni mattina alle 10 in punto.

Cosa bisogna fare per cominciare a guadagnare?

Assolutamente NULLA!! Bisogna soltanto effettuare un deposito con i vari metodi di pagamento, e aspettare che ogni giorno alle 10 del mattino in punto ci vengano accreditati gli interessi dell'1% di ciò che abbiamo depositato.

Esattamente quanto bisogna investire per cominciare a guadagnare?

Beh non ci sono cifre... Considerate soltanto che in base a quello che andate a depositare (ricordo che il deposito minimo è di 1 dollaro, e potete richiedere il payout anche a 0,1 centesimo di dollaro) otterrete l'1% a vita.

Quindi facendo due calcoli ecco i possibili guadagni:

1$ = 0,01$ ogni 24h.
5$ = 0,05$ ogni 24h.
50$ = 0,50$ ogni 24h.

Personalmente io sono partito con 4 dollari che mi fruttavano circa 4 centesimi di dollaro ogni 24 ore... Poi sono passato a 50 dollari, che fruttavano circa 50 centesimi di dollaro al giorno... Adesso sono arrivato a 127 dollari. Ricordo che è possibile chiedere il payout in qualsiasi momento e di qualsiasi cifra!!

Personalmente io vi consiglio di farci un pensierino, in quanto potete decidere VOI quanto depositare, e quindi ottenere un guadagno giornaliero dell'1% a vita...

Qui vi allego i guadagni che sono riuscito ad ottenere da quando sono iscritto alla piattaforma. (SE LASCIATE I SOLDI SUL CONTO GLI INTERESSI FRUTTERANNO ALTRI INTERESSI, QUINDI PIU' TEMPO PASSA E PIU' I GUADAGNI AUMENTERANNO)

Immagine

LINK DI REGISTRAZIONE: QUI

LINK ALTERNATIVO: https://attonbank.com/registration/?aff ... 8229210495

Per ogni persona invitata otterrete il 25% di profitto su quello che depositano gli altri, quindi maggiori profitti!!

Se avete dubbi o domande, scrivete in questo post o in privato.. Sarò felice di aiutarvi!!

Buon guadagno a tutti.

P.S: SE AVETE DUBBI SULLA VALIDITA' DELLA PIATTAFORMA O SUL FATTO CHE SIA PAGANTE O MENO POTETE CERCARE SU INTERNET, DOVE TROVERETE SVARIATE PROVE DI PAGAMENTO, E POI SE NON L'AVESSI RITENUTA ATTENDIBILE NON AVREI DEPOSITATO CIRCA 110 EURO.

Pousinha
Referrals: 24
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Occhio all'eccesso di maiuscolo/caratteri grandi (regolamento forum).

Hitømi
Amministratore
Referrals: 3

Messaggio da leggere da Hitømi »

Ho appena depositato 27,00$ Payeer. Vediamo come va :)

Ha scritto dopo 44 secondi:
Non sono tuo ref perché già mi ero iscritto ma non so perché non ci avevo mai depositato nulla :?

milva1
Referrals: 6

Messaggio da leggere da milva1 »

Avendo Payeer, potrebbe risultare interessante - quando arrivo a 10$ ci faccio un pensierino - - - semmai direi di tenerci informati (Hitomi) o chiunque - se poi i soldi li rende veramente.

Hitømi
Amministratore

Cliccate sull'immagine. Ricevuto profitto giornaliero pari all'1% di quello che ho depositato.
Immagine

milva1

Ti credo sulla parola - ma l'immagine non apparisce nemmeno se ci clicchi sopra.

Hitømi
Amministratore

Se clicchi vedrai +0.27 sulla sinistra ad oggi sono a 27,54$

Ha scritto dopo 1 minuto 2 secondi:
Ho fatto una proiezione e se lasciassi i soldi sul conto per un anno solare arrivo a 1000$ circa

milva1

una domandina per chi è iscritto
sarebbe gradita una risposta
io su payeer ho tutto in rubli - - - - i rubli li accetta^???????

darile
Referrals: 5

Messaggio da leggere da darile »

milva1 ha scritto:
23/05/2020, 2:21
una domandina per chi è iscritto
sarebbe gradita una risposta
io su payeer ho tutto in rubli - - - - i rubli li accetta^???????
Solo dollari ... i rubli riesci ad investirli solo sui programmi russi ... com'è giusto che sia :)

Hitømi
Amministratore

Puoi fare il cambio da rubli a dollari e poi investire

Torna a “HYIP - High Yield Investment Programs”