Publish0x-Leggere o scrivere in cambio di Cryptovalute

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
lemming
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da lemming »

https://www.publish0x.com/?a=4zbq8Xrapr

Si tratta di un sito dove è possibile leggere articoli (non solo riguardanti il modo delle Crypto, ma anche su altri argomenti, perfino poesie) e "premiare l'articolo che si è letto con una piccola mancia in BAT, Loopring o ETH.

Ci si può inoltre candidare per scrivere gli articoli (essere quindi letti e premiati).
In qualità di autori è anche possibile partecipare a contest su argomenti specifici che possono essere ancor più remunerativi.

5% dai referral

Se siete curiosi ri-lascio il link

Pousinha
Reactions:

Messaggio da Pousinha »

Per chiunque debba tornare a cercarci per tipparci, data la discussione antica bella la che partita :mrgreen:, il mio blog XXVIsecolosigloXXVI con il mio giallo a puntate é sempre in piedi. Scusate solo che non ho ancora avuto tempo per pubblicare il cap. VI, purtroppo tra sole 3 settimane ho di nuovo gli esami e quelli hanno la precedenza :o
Mi trovate come PousinhaDosPous
Pousinha
Reactions:

Messaggio da Pousinha »

lemming, sta succedendo un affare stranissimo: la piattaforma mi slogga a ogni giro di pagina :? . Impossibile pubblicare nonché tippare. Volevo pubblicare la prima parte del cap. VI, ma temo che in queste condizioni non se ne fará nulla. Che sará mai? :o

ps: pur con gran fatica e sloggandosi ogni secondo, ce l'ho fatta a pubblicare (ci tenevo, e prima di darmi per vinta mi atteggio a osso duro :mrgreen: ) e ora proveró anche a tippare, speriamo non torni a sloggarmi
lemming
Reactions:

Messaggio da lemming »

Pousinha ha scritto: ven nov 20, 2020 12:18 am lemming, sta succedendo un affare stranissimo: la piattaforma mi slogga a ogni giro di pagina :? . Impossibile pubblicare nonché tippare. Volevo pubblicare la prima parte del cap. VI, ma temo che in queste condizioni non se ne fará nulla. Che sará mai? :o

ps: pur con gran fatica e sloggandosi ogni secondo, ce l'ho fatta a pubblicare (ci tenevo, e prima di darmi per vinta mi atteggio a osso duro :mrgreen: ) e ora proveró anche a tippare, speriamo non torni a sloggarmi
Ho provato a fare qualche test (login, sfogliare pagine, passare lla dashboard, cliccare su new e scorrere gli articoli recenti, cliccare qualche articolo), e non ho avuto problemi.
Pousinha
Reactions:

Messaggio da Pousinha »

Devono averlo corretto velocissimamente, perché una volta iniziato a compilare per la pubblicazione non si é piú sloggato.
Pousinha
Reactions:

Messaggio da Pousinha »

Pubblicata la seconda parte del cap. VI. Mi raccomando, anche se vedrete questo capitolo super-rosa, sappiate che é mera apparenza, non illudiamoci :mrgreen:

ps: hanno aggiunto una nuova criptomoneta che non ho idea di come e dove vada prelevata :roll:

ri-ps: ho raggiunto il payout in ethereum e i pagamenti saranno il 7 dicembre. Va chiesto che é ancora novembre o si aspetta dicembre?
Melaniamel
Reactions:

Messaggio da Melaniamel »

Scusate non ricordo più bene, quindi il pagamento avviene solo tramite cryptomonete giusto?
lemming
Reactions:

Messaggio da lemming »

Pousinha
* Da quello che ho capito basta fare la richiesta prima della scadenza (prima del 7 dicembre), ma per maggior sicurezza forse conviene farla entro la fine del mese.
* Ampleforth è stata appena inserita (tanto che è stato lanciato un contests per un Meme. Non ho avuto ancora il tempo per verificare se, ad esempio, sia prevista su Coinbase o su quali wallet;

* Sì Melaniamel, i pagamenti sono in cryptovaluta e in particolare ETH, BAT, Loopring e appunto il nuovo arrivato Ampleforth.

Pousinha
Reactions:

Messaggio da Pousinha »

No, coinbase non accetta ampleforth, giá guardato e non ho trovato un wallet apposito :( .
Nel frattempo, sono indecisissima se prelevare su indirizzo coinbase o mycryptowallet gli ethereum (gwei) che mi devono. Mycrypto sembra piú sicuro si coinbase (purtroppo quell'info dello smart contract continua ad affliggere e sebbene a te siano arrivati i pagamenti comunque, non mi fiderei troppo di inviare a una exchange. C'é peró un inconveniente: il mio wallet ethereum mycrypto mostra il mio indirizzo ethereum in due modi leggermente diversi: il sesto carattere é presentato nella stessa pagina sia in minuscolo che in maiuscolo. Non so che pensare. Gli indirizzi criptomonete distinguono le maiuscole dalle minuscole? Non vorrei che il pagamento andasse perduto per questa cretinata. Ti faccio un esempio pratico con un indirizzo fittizio:

0x012Pf56Q789Mp76a9298B53581Q283023ce5R1a
0x012pf56Q789Mp76a9298B53581Q2830232ce5R1a

Vedi il sesto carattere? P maiuscola e p minuscola. Premetto che l'indirizzo nella seconda riga non é la chiave privata.
lemming
Reactions:

Messaggio da lemming »

Pousinha ha scritto: mer nov 25, 2020 6:51 pm No, coinbase non accetta ampleforth, giá guardato e non ho trovato un wallet apposito :( .
Nel frattempo, sono indecisissima se prelevare su indirizzo coinbase o mycryptowallet gli ethereum (gwei) che mi devono. Mycrypto sembra piú sicuro si coinbase (purtroppo quell'info dello smart contract continua ad affliggere e sebbene a te siano arrivati i pagamenti comunque, non mi fiderei troppo di inviare a una exchange. C'é peró un inconveniente: il mio wallet ethereum mycrypto mostra il mio indirizzo ethereum in due modi leggermente diversi: il sesto carattere é presentato nella stessa pagina sia in minuscolo che in maiuscolo. Non so che pensare. Gli indirizzi criptomonete distinguono le maiuscole dalle minuscole? Non vorrei che il pagamento andasse perduto per questa cretinata. Ti faccio un esempio pratico con un indirizzo fittizio:

0x012Pf56Q789Mp76a9298B53581Q283023ce5R1a
0x012pf56Q789Mp76a9298B53581Q2830232ce5R1a

Vedi il sesto carattere? P maiuscola e p minuscola. Premetto che l'indirizzo nella seconda riga non é la chiave privata.
Bella domanda alla quale non saprei rispondere.
In linea di principio penserei che una maiuscola e una minuscola facciano sì differenza, ma non lo so.
Tuttavia, potresti provare a controllare tramite un servizio tipo "Ethereum Blockchain Explorer" che ti permette di verificare, dato l'indirizzo di un wallet, cosa contiene, le transazioni effettuate, e altro ancora.

Può sembrare strano, perché si dice sempre che la blockchain e le cryptovalute siano anonime, in realtà una noto l'indirizzo di un wallet, chiunque può andare a vedere cosa ci sia dentro e tutto il resto (da quali wallet ha ricevuto crypto, a chi ha inviato crypto, quando, ecc.).

Non c'è scritto il nome e il cognome, ma tutto ciò che su quel wallet è avvenuto, sì.

Per cui potrai eventualmente testare i due indirizzi e verificare se ad entrambi vengono attribuite le stesse cose oppure no.

Altra strada potrebbe essere porre la domanda in un qualche forum specifico.

Torna a “Criptovalute”