Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

chess.com

Calcio? Basket? Pallavolo? Nuoto? Ecc.? Qui trovi tutto lo sport che vuoi! Altro che Sky o Mediaset Premium.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 29
Stato: Non connesso

chess.com

Messaggio da leggere da Pousinha »

Per tutti gli utenti scacchisti o aspiranti tali: avrete notato che alcuni portali scacchistici hanno la caratteristica di essere a pagamento, si può accedere sotanto dietro abbonamento (annuale). Gratuiti ce n'è, ma potrebbero mancare di funzioni ritenute importanti quali esercizi giornalieri e per chi ha tempo, videolezioni. chess.com è invece un portale che a dispetto di prevedere abbonamenti, permette anche un account permanentemente gratuito contenente funzioni importanti, anche se in questo caso con limitazioni. Gli esercizi giornalieri sono possibili, oltre alle partite (di queste ultime ce n'è di ogni tipo, sia lampo che da organizzare e impostare fino a 14 gg per movimento -quelle che faccio io per mancanza di tempo libero :mrgreen: -), notizie scacchistiche e impostazioni plurilingua. L'account gratuito di chess.com permette di fare parecchio e se si è utenti con parecchio tempo libero, ci sono anche modalità per riuscire ad avere abbonamento premium gratuito (si ottiene riportanto bug di sistema della versione beta, quando si trovano, ma ovviamente ci va tempo a disposizione da dedicargli).
ps: per chiunque non ne avesse idea, gli scacchi sono considerati uno sport a tutti gli effetti

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 6

chess.com

Messaggio da leggere da Hitømi »

Iscritto
Pousinha
Reactions:

chess.com

Grazie, aggiungimi agli amici, sarà più facile per le daily 14 giorni :D
Hitømi
Amministratore
Reactions:

chess.com

Ho provato ma mi dice "Ops! Non è stato possibile inviare la tua richiesta di amicizia." :?
Pousinha
Reactions:

chess.com

Con che username sei iscritto? Al mio prossimo ingresso provo io.
Hitømi
Amministratore
Reactions:

chess.com

Hitomi88
Pousinha
Reactions:

chess.com

Ti ho inviato la richiesta di amicizia, dovresti riuscire ad accettare. Se non riesci, è perchè c'è qualcosa da mettere a posto nella piattaforma italiana (la mia è brasiliana impostata in spagnolo) o per via della versione beta,se hai aderito a quest'ultima.
Pousinha
Reactions:

chess.com

Sfida 14 giorni lanciata su chess.com, la troverai nel tuo daily. Ho impostato senza punteggio, ti può andar bene? Se preferisci con punteggio, glielo impostiamo alla prossima 8-)
Hitømi
Amministratore
Reactions:

chess.com

Sfida accettata
Pousinha
Reactions:

chess.com

Se in questi giorni mi trovi in modalità vacanze su chess.com, è a causa di numerosi impegni che mi impediscono di star dietro alle partite, per cui ho necessità di allungarle di qualche giorno :mrgreen:
Qualora non lo sapessi, con l'account gratis abbiamo 30 giorni in un anno di vacanza 8-)

Torna a “Sport”