Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Formula1

Calcio? Basket? Pallavolo? Nuoto? Ecc.? Qui trovi tutto lo sport che vuoi! Altro che Sky o Mediaset Premium.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
gattopavel
Reactions:
Stato: Non connesso

Formula1

Messaggio da leggere da gattopavel »

milva1 ha scritto: 20/06/2020, 15:44 Niente da dire - - - sul tifo e la passione - - - basta che rimanga tifo e passione - - - non come in moltissimi casi (purtroppo) - - - che si trasformano in violenza pura - - - ma poi per cosa ? - - - ma che gliene viene in tasca, cosa ci guadagnano - - - per quale motivo - - - a me mi sembrano tutti scemi.
Non è proprio il mio caso. La passione non mi ha trasformato automaticamente in un pazzo e facinoroso.
Non ho mai capito infatti certa gente che confonde il tifo con la criminalità e la violenza. Sono proprio due piani che non dovrebbero collimare. Ma tant'è...

milva1
Reactions:
Referrals: 6

Formula1

Messaggio da leggere da milva1 »

tant'è un cavolo - - - ma se ti accoltellano un figlio, perchè, a più a più perchè (e non me ne voglino i napoletani - è solo un esempio, e le persone corrette lo capiscono) - a più a più perchè il Napoli vince contro un altra squadra, be, a me mi girerebbe le scatole,editato al fine di non esacerbare gli animi dei passanti, specie di bambini e ragazzini, in ogni caso non si arriverebbe a nessun posto.
Pousinha
Reactions:
Referrals: 29

Formula1

Messaggio da leggere da Pousinha »

La cosa giusta sono le denunce reiterate e insistenti, non un gatto che si morde la coda. Un proverbio recita giustamente che un secondo errore non sistema il primo.
Ma scusate, questa è però la formula1, non è il calcio, che c'entrano il Napoli e le squadre con le scuderie Ferrari, Mercedes e compagnia? In topic, per favore.
milva1
Reactions:
Referrals: 6

Formula1

Messaggio da leggere da milva1 »

Ei Pousinha, sai perchè - ho aggiunto per pazzia
-
per il semplice fatto, che così, non mi farei un giorno di galera - - - e non esistendo più i manicomi, grazie ai radicali - - - manco lì finirei - - - al massimo hai domiciliari, con l'obbligo di presenza e di frequentare in un istituto di Igiene Mentale - - - che naturalmente, non mi ospiterebbe, perchè lo stato, non ritiene che certi settori, abbiano dei posti letto.
-
ma che bellezza
-
e ora ritorniamo al topic - - - - Tanto è che quando sento questi fatti, a persone per me eccezionali - - - mi rammarica - - - e ripeto, - - - forse sbagliando - - - non mi sembra giusto.

Torna a “Sport”