Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Lie to Me

Le serie TV e Web per ogni generazione. Qui troverai le trame, gli attori e le curiosità sulle serie TV e Web.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Teo Networker
Reactions:
Referrals: 1
Stato: Non connesso

Lie to Me

Messaggio da leggere da Teo Networker »

Ditemi che non sono l'unico ad aver adorato questa serie?
peccato che poi sia stata cancellata

Se vuoi collaborare con me e il mio team contattami in privato oppure vai qui:
https://rocklee11.wixsite.com/magiachogan

milva1
Reactions:
Referrals: 6

Lie to Me

Messaggio da leggere da milva1 »

peccato, io non sò, di cosa parli - - - ma una piccola trama ???

Teo Networker
Reactions:
Referrals: 1

Lie to Me

Messaggio da leggere da Teo Networker »

Il dottor Cal Lightman è uno scienziato che studia il linguaggio del corpo e del volto, mettendo spesso le sue conoscenze al servizio delle autorità e della giustizia. Spesso collabora anche con l'FBI. È il fondatore del Lightman Group che dirige aiutato dalla sua socia Foster e dai suoi collaboratori, tra cui Loker e Torres.

guarda per me è una serie geniale, affascinante e divertente
Se vuoi collaborare con me e il mio team contattami in privato oppure vai qui:
https://rocklee11.wixsite.com/magiachogan

milva1
Reactions:

Lie to Me

dalla descrizione, sembra interessante - - - mi permetti una nota psicomotoria :D
-
vero che certe manifestazioni, motorie sono spontanee - ma è anche vero che tutto è adattabile, e modificabile - - - mai fatto yoga ?
-
un esempio - - - fino a qualche annetto fà la macchina della verità - era più che attendibile, e incontrovertibile.
-
oggigiorno, viene a malapena presa in considerazione - - - da che se uno sà, può fregarla come vuole.
-
ma questa è solo un annotazione - - - la trama come la hai descritta - - - sembra proprio - intrigante.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Connesso

Lie to Me

Messaggio da leggere da Hitømi »

È simile a the mentalist per certi aspetti anche se uno è comportamentista e l'altro è per l'appunto un mentalista. Per quanto mi riguardo non mi piace il primo mentre il secondo si anche se l'attore di Lie to me ha interpretato il pianista sull'oceano e mi è piaciuto da morire che lo rivedo ogni volta che fa

milva1
Reactions:

Lie to Me

The Mentalist - - - ottimo veramente - - - ma se mi permettete - - - direi, che - mi piaceva, più agli inizi - - - era più un essere umano - - - nelle ultime puntate che ho visto - mi dà l'impressione che lo vogliono far passare, come un semi Dio - - - l'ultima che ho visto, - scommetteva che - mi sembra - in mezza giornata, o meno - avrebbe scoperto il colpevole - mentre gli altri, manco sapevano, di che omicidio si trattava - - - mi sembra - un pò troppo.
-
e poi che dire - - - l'attore principale - - - è si, bisogna dirlo e ammetterlo, mica male è - - - diciamo belloccio, bisogna dirlo - - - mentre la sua compagna - - o collega - - - è un pò sciapita - - - e talvolta la fanno passare, un pò da incompetente - - - ma forse è solo gelosia femminile :D - ;)

Torna a “Serie&Mini Serie TV e Web”