Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Il giovane Hitler

Le serie TV e Web per ogni generazione. Qui troverai le trame, gli attori e le curiosità sulle serie TV e Web.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 25
Stato: Non connesso

Il giovane Hitler

Messaggio da leggere da Pousinha »

Non ho notato nulla, semmai da qualche giorno questa parte vedo che le pagine fanno un'immensa fatica a caricare, come se il forum necessitasse di una RAM immensa. Per questo motivo, gli argomenti appaiono visualizzabili dopo un bel po' che le pagine web macinano. In realtà credo sia dovuto a chrome in ambiente windows, che da tempo ha consumi altissimi.

Astrella63
Reactions:

Il giovane Hitler

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Ah ecco! Io credevo dipendesse dal mio tablet, ma se il caricamento delle pagine è così per tutti, allora mi rilasso 😀👍

Pousinha
Reactions:
Referrals: 25

Il giovane Hitler

Messaggio da leggere da Pousinha »

Hai questo problema da tablet? Fa una terribile fatica a caricare? Stai usando chrome per android o fa fatica anche su altro browser? A questo punto, giá che siamo in tre, comincerei a esporre la cosa nell'apposita sezione di assistenza.

ps:@gattopavel e astrella: ho segnalato nella sezione di supporto forum fatica a caricarsi, buttatevici dentro quando potrete, cosí si trova insieme una soluzione per tutti

Torna a “Serie&Mini Serie TV e Web”