Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

La signora in giallo

Le serie TV e Web per ogni generazione. Qui troverai le trame, gli attori e le curiosità sulle serie TV e Web.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Non connesso

La signora in giallo

Messaggio da leggere da Pousinha »

Serie dedicata appunto al genere poliziesco investigativo. La scrittrice Jessica Fletcher è una vedova allegra (scherzo :mrgreen: , allegra perchè a dispetto dell'età avanzata non soffre di acciacchi che le impediscano di vivere da giramondo :mrgreen: ) che oramai in pensione (insegnante di inglese) si dedica alla scrittura e a risolvere un caso di omicidio dopo l'altro. Risulta che le indagini dell'anziana, che si ritrova a collaborare con la polizia locale, si rivelino migliori dell'attività dello sceriffo di turno. Per i nostalgici delle serie poliziesche dal buon profumo d'altri tempi.
Jessica Fletcher è interpretata da Angela Lansbury, che i più ricordano e associano a questo ruolo ricorrente.

milva1
Reactions:
Referrals: 6

La signora in giallo

Messaggio da leggere da milva1 »

sui libri o libretti niente da dire - ma dai nelle puntate televisive è troppo, - - - come potrei dire - - - - inadeguata, l'attrice.

Astrella63
Reactions:

La signora in giallo

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Anch'io ho letto i libri e come sempre con i libri si vola con la fantasia, ci si immaginano situazioni e spazi e si vive la situazione intrigata di un giallo con maggior trasporto. Poi invece ci si ritrova davanti una nonna.... :)

Pousinha
Reactions:

La signora in giallo

Da parte mia la nonna è apprezzabile. Perchè mai una vecchietta dovrebbe seppellirsi prima del tempo? Prima o poi alla terza età ci arriviamo anche noi (da parte mia non lo so, per come la butta con il coronavirus in Brasile, magari mi ammazza prima :lol: ) e quando i baldi giovinetti ci troveranno fuori luogo perchè avremo velleità investigative, cosa racconteremo? La ballata delle mummie forse? :lol:

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

La signora in giallo

Messaggio da leggere da Hitømi »

Una vera peste che cammina. Dove passa lei ci scappa il morto :lol:

Pousinha
Reactions:

La signora in giallo

D'accordo, ammetto di avere la coda di paglia causa similitudine con la vecchia mummia :mrgreen: : prof fallita di lingue straniere (tra cui proprio inglese: sebbene la mia abilitazione a 360°è lo spagnolo, qui sono ammesse le lezioni private delle lingue che conosciamo anche in assenza di una laureaa ad hoc :P ), scrittrice (soprattutto di gialli investigativi :mrgreen: ) con velleità d'indagini (ai bei tempi, quando avevo un po' di salute in più, ero stata anche poliziotta :P ) :roll: . Francamente, desidererei proprio fare una vecchiaia simile (tranne l'essere vedova, ovvio :mrgreen: e ugualmente ovvio che non ho certo l'ansia che ci scappino morti per ogni dove, ci mancherebbe :mrgreen: )

Teo Networker
Reactions:
Referrals: 2
Stato: Connesso

La signora in giallo

Messaggio da leggere da Teo Networker »

colei che porta sfortuna ha fatto morire città intere, dove arrivanlei ci scappa il morto 🤣🤣🤣🤣
Se vuoi collaborare con me e il mio team contattami in privato oppure vai qui:
https://rocklee11.wixsite.com/magiachogan

Pousinha
Reactions:

La signora in giallo

:lol::lol::lol::lol: Ma quante volte che penso che vivrei volentieri negli States soltanto per fare la vita che fa lei :lol::lol::lol::lol: ...sempre che la TV, come del resto è usa fare, non racconti un mucchio di balle anche lì e dunque non è nella realtà possibile a una prof. e scrittrice collaborare con la polizia locale :roll:

Torna a “Serie&Mini Serie TV e Web”