Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

The Witcher

Le serie TV e Web per ogni generazione. Qui troverai le trame, gli attori e le curiosità sulle serie TV e Web.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Teo Networker
Reactions:
Referrals: 1
Stato: Non connesso

The Witcher

Messaggio da leggere da Teo Networker »

The Witcher è una serie fantasy di Netflix e basata sull'omonima saga letteraria dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski, da cui è stato tratto anche un famoso videogioco action RPG. La storia è incentrata su Geralt di Rivia (Henry Cavill, la star di Superman), un essere umano geneticamente modificato e dotato di poteri speciali con cui sconfigge i più temibili mostri della tradizione slava, sparsi in un continente immaginario diviso tra l'Impero di Nilfgaard e il Regno di Temeria.

Chi oltre a me si è innamorato di questa serie?

Se vuoi collaborare con me e il mio team contattami in privato oppure vai qui:
https://rocklee11.wixsite.com/magiachogan

milva1
Reactions:
Referrals: 6

The Witcher

Messaggio da leggere da milva1 »

Sai, che se non lo dicevi, mica lo sapevo :)
-
è proprio vero, ignorante sono - - - ma di Witcher - se non mi sbaglio vi è stato fatto anche un film - - - o aveva un nome simile - - - mi ricordo, che anche se sul Fantasy - - - a me è piaciuto ed era interessante - - - di come quando, come eroi ci si può ritirare - - - ma anche di come si può tornare in ballo, e ribellarsi - - - se qualcuno, veramente - - - di porta a farlo.
-
come dice il detto, se ci và, ci vuole.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

The Witcher

Messaggio da leggere da Hitømi »

Mi manca ancora da vedere

Teo Networker
Reactions:

The Witcher

Hitømi ha scritto:
10/04/2020, 18:31
Mi manca ancora da vedere
Guardala te lo consiglio, anche sono sicuro che le prime 3 puntate ci saranno cose che non capirai XD

Hanno gestito male delle cose, ma non voglio dire di più

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

The Witcher

Messaggio da leggere da Hitømi »

Gli spoiler non mi fanno paura :lol: Divento come un bambino se una serie o un film mi prende anche se conosco la stori altrimenti dopo già i primi minuti non seguo più. Vedo e rivedo serie e film come se fosse la prima volta solo perché mi piacciono da morire.

Teo Networker
Reactions:

The Witcher

Hitømi ha scritto:
10/04/2020, 22:30
Gli spoiler non mi fanno paura :lol: Divento come un bambino se una serie o un film mi prende anche se conosco la stori altrimenti dopo già i primi minuti non seguo più. Vedo e rivedo serie e film come se fosse la prima volta solo perché mi piacciono da morire.
allora siamo fratelli separati alla nascita :D

Lockon
Reactions:

The Witcher

Messaggio da leggere da Lockon »

Non sono solo! Ecco altri che non si appaurano degli spoiler! Io devo provare un paio di videogame ma so già i vari finali, ringrazio youtube per questo.
Ritornando It (del quale pure mi sono spoilerato il finale) anche io ho trovato un pò confusionarie le puntante, molto probabilmente perchè non avendo letto i romanzi nè giocato i 3 Witcher qualcosa mi è sfuggita.
Comunque nell'insieme l'ho trovata molto interessante come serie.

Teo Networker
Reactions:

The Witcher

Lockon ha scritto:
11/04/2020, 10:11
Non sono solo! Ecco altri che non si appaurano degli spoiler! Io devo provare un paio di videogame ma so già i vari finali, ringrazio youtube per questo.
Ritornando It (del quale pure mi sono spoilerato il finale) anche io ho trovato un pò confusionarie le puntante, molto probabilmente perchè non avendo letto i romanzi nè giocato i 3 Witcher qualcosa mi è sfuggita.
Comunque nell'insieme l'ho trovata molto interessante come serie.
io l'ho guardato senza aver letto niente, secondo me all'inizio è confusionario perchè (metto sotto spoiler per quelli che non sono come noi XD)
nessuno specifica o fa intuire, fino al terzo episodio, che i 3 protagonisti, sono in periodi temporali diversi

Torna a “Serie&Mini Serie TV e Web”