mercato azionario bdr americani (alert!)

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Stato: Non connesso

mercato azionario bdr americani (alert!)

Messaggio da Pousinha »

Dato che anche l'argomento sul punto era per forza di cose andato, che ne dite se ci aiutiamo a vicenda sul da farsi? Punterei sui BDR americani (google, paypal, tesla, nvidia e simili), anche in opzion swing e day trade. Al momento ho comprato sia google che nvidia (15 unitá per ciascuno), guadagnando la settimana scorsa 38 reais attraverso swing trade. Ovviamente per la compera, a mazzi di 5 azioni alla volta, in occasione dei cali. Approfittando del fatto che la mia appa bancaria ha ridotto di 9/10 il prezzo minimo di accesso a ogni unitá.

Pousinha
Reactions:
Stato: Non connesso

mercato azionario bdr americani

Messaggio da Pousinha »

Ragazzi...nemmeno il tempo di pubblicare, che le cattive notizie non si sono fatte attendere. Reperite da uno dei moderaori di forumcoin, ma nulla a che fare con il deprezzamento delle azioni. Queste cinque sono risultate coinvolte nello sfruttamento del lavoro infantile nelle miniere in Congo: apple, microsoft, tesla, dell e google. Giá, pure google. Ma porca miseria, qua dobbiamo stare attaccati ai siti d'informazione 25h su 24 al giorno per reperire ogni singola notizia :x . Se lo avessi saputo anche solo un giorno prima, non avrei certo ccomprato azioni google, che ora si dá pure il caso che non posso venderle perché devo aspettare una risalita piú consistente. Questa diavoleria di coronavirus ha giá rovinato la maggior parte dei miei investimenti in fondi a inizio anno (ho dovuto disfarmene prima di accumulare perdite consistenti) e ora non posso vendere anche google se in discesa o risalita insufficiente. Dovró aspettare il momento opportuno :x . In ogni caso, sto avvisando per orientare cosa indicativamente evitare. E accipicchia microsoft e apple, dovremmo diventare tutti linuxiani e mandarle a fallire, ma caspita, le stesse istituzioni governative ci costringono a usarne perché i loro programmi sono incompatibili con linux (vedere le miei scritture contabili dell'AdE brasiliani,il cui carnet gira unicamente in ambiente windows e se non lo compilo rischio come minimo un'accusa di omessa presentazione della dichiarazione dei redditi, il che comporterebbe il blocco della mia microimpresa aperta da un mese neanche giusto, ma porca miseria :x . Ma il pacchetto office, se lo scordano, oramai, si va di open source da ora in avanti. Scusate lo sfogo, sono veramente indignata e spero il tribunale in cui é svolta la causa contro queste compagnie, le giudichi con il massimo della severitá.

Torna a “Forex, Trading Online, Opzioni Binarie”