Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

e chi lo sapeva

Parla di qualunque cosa non rientri nelle altre sezioni!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
milva1
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Non connesso

e chi lo sapeva

Messaggio da leggere da milva1 »

non sò se lo sapevate, ma esiste un sito per verificare quanto sia sicura la nostra email, e quante volte è stata violata
-
Http://bit.li/miapassword
-
faccio un esempio - - - qualche annetto fà, anche io come usavo utorrent - - - ve lo ricorderete spero
-
bè ho scoperto - che ha venduto tutti i mei dati, che cosa ho scaricato - e via dicendo
-
ma ce ne sono a centinaia - - - che mi hanno, come dire - carpito, tutto ciò che facevo, e via dicendo
-
e noi parliamo male della Maicrosoft - - - almeno loro lo hanno scritto nel contratto.
-
ho cambiato subito la password a gmail - - - per quanto vale - - - :evil:

darile
Reactions:
Referrals: 5
Stato: Connesso

e chi lo sapeva

Messaggio da leggere da darile »

Una password sicura o per lo meno che renda la vita difficile a chi cerca di violare la posta elettronica o altri siti deve avere almeno una lettera maiuscola (se possibile non la prima) dei numeri ed una carattere speciale (se possibile non punto esclamativo oppure interrogativo che sono quelli più gettonati)
Astrella63
Reactions:
Stato: Non connesso

e chi lo sapeva

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Presente!!!!! 😂😂😂 Ora mi spremo le residue meningi e mi invento un paio di pwd. Grazie a tutte e due. 👍

Torna a “Off Topic”