Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

proposta candidatura

Vuoi dare una mano con la gestione del forum? Candidati qui!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 0
magnetinik
Reactions:
Stato: Non connesso

proposta candidatura

Messaggio da leggere da magnetinik »

Hitømi ha scritto:
08/06/2020, 11:39
però questo forum è figlio mio e lo voglio crescere come si deve perché se cresce lui cresco anche io e di conseguenza posso far crescere anche gli utenti.
Mi fa davvero piacere leggere queste parole perché la penso allo stesso modo. Per carità, è buono e legittimo guadagnare, ma ho sempre sostenuto che il Capitano di una nave deve essere sempre presente e disponibile, al servizio degli utenti.
Un Capitano perennemente assente dà una bruttissima impressione e dimostra menefreghismo.
E poi adesso hai la "Untersturmführer" al tuo fianco, e non hai nulla da temere! :mrgreen:
Una domanda: cosa stai facendo per pubblicizzare il forum?

La migliore PTC in Bitcoin: BTCClicks

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

proposta candidatura

Messaggio da leggere da Hitømi »

Passaparola, spam ove consentito, esiste una pagina Facebook ma al momento è poco gestita, appena i fondi generati dalle pubblicità saranno sufficienti investiró su google adwords

magnetinik
Reactions:

proposta candidatura

Bene. Perché, ad esempio, non ti fai delle fotocopie con presentazione e link al forum, e le spargi un po' dappertutto nella tua città? Non dico a mo' di volantini (potresti fare anche quello), ma affiggerle nelle bacheche delle scuole, nei distributori automatici di bevande ecc. Tanto c'è sempre più gente senza lavoro, e un forum serio dove poter attingere informazioni in tal senso è molto utile. ;)

Hitømi
Amministratore
Reactions:

proposta candidatura

Si è ci avevo pensato però più che fotocopie avevo pensato a dei bigliettini da visita con il logo e il link così da metterli dappertutto

Astrella63
Reactions:

proposta candidatura

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Possiamo intanto andare tutti anche su fb a mettere Mi piace a valanga? Oppure è ininfluente?

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Connesso

proposta candidatura

Messaggio da leggere da Pousinha »

Guarda, ti diró, per esperienza (anche altrui, non solo mia) fb non sortisce grandi effetti e il motivo è lampante: gli sfegatati dei social non schioderebbero di un millimetro per passare ai forum. Gli inviti che ho inviato ad alcuni aficionados del famigerato social sono andati tutti a vuoto. Dirgli che in un forum guadagnano, mentre sull'annoso social, per aberrazione contrattuale gli si fregano pure il diritto d'autore di quel che scrivono, non sortisce effetto. Anche se disoccupati, la musica non cambia. Chi invece è già abituato ai forum è ben più facile che accetti gli inviti. Dunque suggerirei che tutti noi faremmo bene a mantenere vive le discussioni MMF sia su forumguadagno che su guadagna.net. Finora non siamo in tanti a postarci, ma se tutti gli iscritti iniziamo a farlo e facciamo diventare belle corpose le 2 discussioni, inevitabilmente dovrebbero attirare più visite. Avete presente le discussioni chilometriche sui sondaggi che su guadagna.net si trascinano pure da anni e sono arrivate alle centinaia di pagine? Se ci impegnamo allo stesso modo con le discussioni MMF, chissà che non ci arriviamo?

Astrella63
Reactions:

proposta candidatura

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Non sapevo, appunto, se Hitomi avesse interesse/banner anche su fb. Se le visite e i commenti li non gli servono....allora ok, d'ora in poi tutti i giorni o quasi, vai di commenti su Forumguadagno e Guadagna.net! Ma quest'ultimo è. .....sorvegliato a vista! Non si sgarra di un millimetro, eh. Guai a chiacchierare a bischero (come si dice a Firenze!). Vabbeh.....qualcosa mi inventerò pur di postare, ma voi reggetemi la parte se magari chiedo "come si fa ad aprire un nuovo topic?" 😂😂😂😂😂

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Connesso

proposta candidatura

Messaggio da leggere da Pousinha »

Lo so, lo so. Ma se postiamo le novità, tipo l'apertura di una nuova sezione, il funzionamento della banca, i pagamenti ricevuti, non possono farci le pulci, specie che si trova in una sezione lì non a pagamento. Per il resto, su forumguadagno le chiacchierate a bischero sono ammesse, purchè non vere e proprie uppate :mrgreen: . Come si fa ad aprire un nuovo topic però no, dai, troppo evidente, posta pure tutte le novità, che qua non mancano mai :D

Hitømi
Amministratore
Reactions:

proposta candidatura

Pousinha ha scritto:
11/06/2020, 17:01
Guarda, ti diró, per esperienza (anche altrui, non solo mia) fb non sortisce grandi effetti e il motivo è lampante: gli sfegatati dei social non schioderebbero di un millimetro per passare ai forum. Gli inviti che ho inviato ad alcuni aficionados del famigerato social sono andati tutti a vuoto. Dirgli che in un forum guadagnano, mentre sull'annoso social, per aberrazione contrattuale gli si fregano pure il diritto d'autore di quel che scrivono, non sortisce effetto. Anche se disoccupati, la musica non cambia. Chi invece è già abituato ai forum è ben più facile che accetti gli inviti. Dunque suggerirei che tutti noi faremmo bene a mantenere vive le discussioni MMF sia su forumguadagno che su guadagna.net. Finora non siamo in tanti a postarci, ma se tutti gli iscritti iniziamo a farlo e facciamo diventare belle corpose le 2 discussioni, inevitabilmente dovrebbero attirare più visite. Avete presente le discussioni chilometriche sui sondaggi che su guadagna.net si trascinano pure da anni e sono arrivate alle centinaia di pagine? Se ci impegnamo allo stesso modo con le discussioni MMF, chissà che non ci arriviamo?
Pou ha perfettamente ragione. Se non si investe molto in cash (quando dico molto intendo davvero molto) facebook non serve a una cippa. Se vuoi qualcosa da loro devi prima dare qualcosa. In ogni caso non sempre le conversioni da iscritto a facebook a iscritto al forum avvengono, con tutto l'investimento che uno fa. Vero anche che chi bazzica sui forum è più propenso ad iscriversi ad altri.
Astrella63 ha scritto:
11/06/2020, 17:17
Non sapevo, appunto, se Hitomi avesse interesse/banner anche su fb. Se le visite e i commenti li non gli servono....allora ok, d'ora in poi tutti i giorni o quasi, vai di commenti su Forumguadagno e Guadagna.net! Ma quest'ultimo è. .....sorvegliato a vista! Non si sgarra di un millimetro, eh. Guai a chiacchierare a bischero (come si dice a Firenze!). Vabbeh.....qualcosa mi inventerò pur di postare, ma voi reggetemi la parte se magari chiedo "come si fa ad aprire un nuovo topic?" 😂😂😂😂😂
Sgamatissima come cosa quella di chiedere come aprire un topic se se ne sono già aperti :lol: Apprezzo molto l'aiuto in ogni caso :D

magnetinik
Reactions:

proposta candidatura

Penso che, come hai detto tu, il meglio del meglio sia Adwords di Google perché è pubblicità mirata e ti porta sul sito solo gente interessata all'argomento che ha fatto clic sull'annuncio, e tu paghi solo per i clic ricevuti.

Torna a “Candidature Staff”