Cane + Gatti + una Gallina.

Sei appassionato di animali? O di tutto ciò che riguarda il mondo vegetale? Da grande vuoi fare l'ornitologo o magari lo sei e vuoi condividere il tuo sapere con noi? O sei un esperto in fioricoltura e desideri farci conoscere il magnifico mondo dei fiori? Questa è la sezione per te!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
darile
Referrals: 4
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da darile »

Io le donne perfettine le ho sempre evitate .. mi piacciono le donne che si mettono in gioco e magari con un atteggiamento a volte un po' maschiaccio. Donne con le palle, insomma :):)

milva1
Referrals: 6

Messaggio da leggere da milva1 »

In poche parole non felina
ma una vera pantera - - - onore a chi riconosce e apprezza i propri gusti, affermando la sua personalità - ;)

gattopavel

Messaggio da leggere da gattopavel »

Nella vita ho avuto tantissimi cani. Mio padre è un cacciatore e quindi fin da piccolo ho imparato ad apprezzare la compagnia di questi amici fedeli. Il problema era che mi ci affezionavo troppo e quando mi ci dovevo allontanare per svariati motivi ci stavo malissimo. Negli ultimi anni ho avuto un cagnolino a cui ho dato il nome di Point che mi ha letteralmente strappato il cuore nel senso che era diventato come un fratello. Quando mi è morto fra le braccia ho provato un dolore non descrivibile.Non lo dimenticherò finchè vivo. Oggi non ho la possibilità di averne altri ma sinceramente non so se avrei la forza di rivivere un dolore del genere...

milva1

Per me diventano parte della famiglia
-
guai a chi mi tocca le due galline e il resto - - - ha - - - nessuno sà quanto campa una gallina ?
-
le mie hanno già 7/8 anni - - - che ne pensate - vecchiotte ?

gattopavel

milva1 ha scritto:
10/06/2020, 13:36
Per me diventano parte della famiglia
-
guai a chi mi tocca le due galline e il resto - - - ha - - - nessuno sà quanto campa una gallina ?
-
le mie hanno già 7/8 anni - - - che ne pensate - vecchiotte ?
Cioè,tu hai galline da compagnia???

milva1

Perchè, non incominci a leggere dal primo post ;)

gattopavel

milva1 ha scritto:
10/06/2020, 14:05
Perchè, non incominci a leggere dal primo post ;)
Agli ordini!

Pousinha
Referrals: 24

Messaggio da leggere da Pousinha »

Bellissimi animali tutti e 3. Ricordo che un tempo era ancora possibile tenere galline pure in condominio, fino a nuova legislazione che le ha proibite. Ricordo l'anziana del pian terreno del mio condominio italiano, era stata mi pare multata. Ero alle elementari, allora.

milva1

vero, ma io sono in simil campagna e per conto mio.

Pousinha
Referrals: 24

Messaggio da leggere da Pousinha »

Si, infatti l'avevo immaginato. Dalle mie parti (però non nelle capitali federali, che la multa lì si che la fanno) condomini propriamente detti ce n'è pochissimi, ma spesso sono considerati condomini gli spazi circondati da muri e con tanto di portiere contenenti casette singole su cortili e stradine. Lo standard qui è la casa indipendente. Quindi è facile vedere galline in città. Santo cielo, non immaginatevi però le città italiane, anche se sono città dal mezzo milione di abitanti, hanno l'apparenza di borgate e province dove ben volentieri le strade non sono asfaltate, sassi, erba alta e sabbia ovunque, negozi allestinti in quattro mura raffazzonate alla meno peggio. Esci in strada e vedi la gallina che ti cammina accanto, uno spasso :mrgreen: (si vedono però ancora più spesso i cavalli...a cui bisogna dedicare un topic :lol: ).

Torna a “Mondo Animale & Mondo Vegetale”