Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

VIDEL BOUTIQUE

Vuoi pubblicizzare un tuo sito? Fallo qui! Non spammare in un giro!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 0
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Connesso

VIDEL BOUTIQUE

Messaggio da leggere da Hitømi »

Nato inizialmente come progetto, ho aperto questo outlet online servendomi di Letsell. Videl Boutique è la mia seconda fonte di guadagno principale dal 08/10/2019. Sotto trovate la prova.

Immagine

Vendo di tutto, dall'abbigliamento (campo in cui tra l'altro lavoro) ad articoli per la casa ed animali, per donna, uomo e bambino. Gli articoli sono tutti originali e i prezzi sono molto bassi. Le spedizioni sono gratuite a partire da 29€ e le consegne avvengono tra i 4 e i 7 giorni dall'acquisto. Si può pagare in tutta comodità e sicurezza con Paypal. I resi sono gratuiti entro 14 giorni dalla consegna. Se vi va di dare un'occhiata potete farlo visitando VIDEL BOUTIQUE e se volete effettuare un acquisto vi lascio un coupon del 20% di sconto che potrete usufruire tranquillamente dal 01/07/2020 al 31/07/2020, senza nessuna spesa minima e ogni volta che vorrete durante tutto il mese di luglio. Il coupon ovviamente è MAKEMONEYFORUM .

milva1
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Non connesso

VIDEL BOUTIQUE

Messaggio da leggere da milva1 »

Scusami se intervengo
-
apparte che non si vede niente
-
ma se veramente hai - outlet online - - - perchè non sfruttarlo - - - ossia
perchè, non fai una sezione a parte - del forum - tipo Ptc - (un punto ti significa poco a te) - ma per ogni riferimento cliccato, un punto o 10 punti (ora non ricordo bene il valore dei punti - ma se troppo bassi, non interessa a nessuno) - - - così, sei sicuro, che qualcuno qualcosa guarda - - - in più, se si diffonde - che oltre a forum - è una specie di ptc - che guardando certi link - che potrebbero essere foto di vestiti o altro con varie diciture o possibili sconti e via dicendo - si becca un punto - - - personalmente - credo, che qualcuno, oltre che a cliccarli (possono essere giornalmente o settimanalmente - semmai in questo caso metterei, una visualizzazione di tempo bassa, tipo 5 secondi, come in molti siti russi) - potrebbe anche trovare qualcosa che gli interessa - - - ripeto, 1 punto, significa poco - per fare un Euro ce ne vogliono 100 o 1000 - ora non ricordo - ma sicuramente sarebbe un incentivo a cliccarci, e volendo a segnarsi a questo, forum - - - e come si dice in toscana - tutto fà brodo - - - - te ci potresti anche rimettere qualche migliaio di punti - ma se per sbaglio - anche uno solo compra qualcosa - - - ci hai già guadagnato di sicuro.
-
ma sicuramente mi sbaglio, e molto probabilmente, avrò frainteso le tue intenzioni.
-
.

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

VIDEL BOUTIQUE

Messaggio da leggere da Pousinha »

Milva, da parte mia riesco a vedere tutto 8-)
Mi rallegra vedere Almo Nature in primo piano, so essere cruelty free, faccio i complimenti a Hitomi per la scelta di questa marca.
Fossi in Italia, farei un pensierino per gli orecchini Svarowsky 8-)

milva1
Reactions:

VIDEL BOUTIQUE

Come fà per esempio
-
Clepsydris.it
Cashbackdeals.it
Lasycashback.it
facilecash.it o Cashbackdeals.it - - - che sono il solito.
-
ora loro pagano da mezzo centesimo a 1 cents a click - e sicuramente per te è troppo - ma 10 punti !!!!!!!!!!!!!!!
-
io credo che potrebbe essere un idea.
-
se quei 4 siti lo fanno un motivo ci sarà - - - in più - fanno anche vedere pubblicità, di vario genere anche quella pagata - e ripeto, tutto fà brodo - tutto dipende se su un forum, si può fare - o te che intenzioni hai - - - fare una parte separata, ma collegata a questo forum, non, credo proprio che sia una cosa impossibile.

Ha scritto dopo 2 minuti 35 secondi:
Rispondo a Pousinha
io non sò perchè
ma io non vedo niente - e se ci clicco sopra - mi dà riferimenti a paypal - di pagamento di 99,49 Euro annui.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

VIDEL BOUTIQUE

Milva devi cliccare sempre sull'immagine per vederla intera. La seconda parte è possibile ma al momento non intendo farlo per questioni finanziarie dato che io cerco il meglio ma cercando di trovare prezzi di investimento relativamente bassi. Gli script PTC fatti come si deve costano un botto e in più dovrei far unire lo script al forum cosa che al momento non mi è possibile fare altrimenti l'host mi taglia fuori. Prevedo di spostare il forum altro host raggiunta un certa quota di iscritti, ma soprattutto di iscritti attivi. Ogni cosa a suo tempo ;) .

Ha scritto dopo 3 minuti 33 secondi:
milva1 ha scritto:
30/06/2020, 21:05
io non sò perchè
ma io non vedo niente - e se ci clicco sopra - mi dà riferimenti a paypal - di pagamento di 99,49 Euro annui.
se vedi sulla sinistra c'è scritto la data di inizio abbonamento, 99,49€ è il pagamento per l'affiliazione annuale che normalmente è del doppio ma io approfittai anche di uno sconto del 50%.

milva1
Reactions:

VIDEL BOUTIQUE

io ripeto, che ci posso cliccare quanto voglio sull'immagine che non vedo - ma mi porta ad una pagina, in cui mi dice quanto te o qualcun altro paga annualmente.
-
poi, io sarò un caso a parte
-
e sul resto, era solo un idea - - - se un giorno fosse possibile - è una possibile possibilità di introito.
-
visto ora - - - si ecco, quella scritta è tua, e sicuramente, altri non dovrebbero vederla.

Astrella63
Reactions:

VIDEL BOUTIQUE

Messaggio da leggere da Astrella63 »

510289_BMJ1G_6420

Questa borsa di Gucci è il mio sogno! Peccato che ormai abiti nel Bronx ed esca praticamente....nuda. Comunque se non sapete cosa regalarmi per Natale, io un'idea ve l'ho data! 😍😍😍

benchwarmer
Reactions:

VIDEL BOUTIQUE

Messaggio da leggere da benchwarmer »

Interessante!
Ho sempre voluto creare un e-commerce...ti farò da concorrente un giorno! ahahahah
Metodi per guadagnare crypto
https://t.me/cryptoearningita

Hitømi
Amministratore
Reactions:

VIDEL BOUTIQUE

benchwarmer ha scritto:
31/07/2020, 16:09
Interessante!
Ho sempre voluto creare un e-commerce...ti farò da concorrente un giorno! ahahahah
:oksi:

Torna a “Promozione Siti Personali”