Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

android10 Q

Sei un esperto informatico? Ti intendi di tecnologia? Hai bisogno di un aiuto informatico? O vuoi scoprire la nuove tendenze in campo tecnologico? Questa è la tua sezione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 28
Stato: Connesso

android10 Q

Messaggio da leggere da Pousinha »

Lo avete saputo? E' uscito il nuovissimo sistema operativo per piccoli dispositivi android 10 Q. Il primo senza nome dolciario, ma si chiama proprio Q. La novità più importante sarebbe quella di permettere il blocco di geolocalizzazione automatica, garantendo meno paturnie da controllo. Sicurezza potenziata. Guardate se il vostro cellulare ha pronto l'aggiornamento, nelle impostazioni, qualora sia un modello nuovo compatibile. A me è arrivato stamattina sul samsung A9 (aveva già android 9 pie sopra, quindi l'ultimissimo quando l'avevo comprato il maggio scorso) e devo ancora vedere se è disponibile per il J8 di mio marito. L'unico piccolo (e trascurabile) inconveniente: aveva bloccato l'accesso smartscreen di wowapp (che pure una miseria, ma fa guadagnare :mrgreen: ) e ho dovuto reimpostargli i permessi perchè non gli piaceva lo spagnolo come lingua (l'ho messa di default sia nel cellulare che google play store/prodotti google che tutte le app che la consentono :mrgreen: ). Dice che potrebbe dar difetto in caso di messaggi vocali su wowapp, ma vedremo, credo sia risolvibile e non è detto causi davvero incompatibilità.

Torna a “Informatica&Tecnologia”