Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

ultimi aggiornamenti windows e usabilità pc

Sei un esperto informatico? Ti intendi di tecnologia? Hai bisogno di un aiuto informatico? O vuoi scoprire la nuove tendenze in campo tecnologico? Questa è la tua sezione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Chiunque abbia windows 10 come sistema operativo per pc, dovrà per forza di cose essersi accorto che quest'anno gli aggiornamenti si stanno moltiplicando peggio che i funghi in primavera :mrgreen: . Se da una parte si fa d'obbligo scaricarli perchè, si sa, il sistema windows a obsolescenza diventa particolarmente vulnerabile, d'altra parte può accadere che qualche falla inevitabile interagisca con l'usabilità. Non so voi, ma dagli ultimi 2 aggiornamenti (l'ultimo in particolare, per il penultimo sto in dubbio che possa trattarsi dell'hardware del mio pc e di quello di altri utenti che hanno riportato gli stessi inconvenienti) mi sono accorta che l'usabilità del mio pc non è la stessa di prima. A oggi, per es., l'aggiornamento che tra altri (che ritengo validi chiedeva) di abbinare cellulare e pc (cosa che non mi aggrada nè punto nè poco e infatti declinata :mrgreen:) e preferibilmente provare una versione avanzata di office gratuitamente per poi passare a un abbonamento a 99 euro (la microsoft se lo sogna :lol:), m'impedisce l'uso corretto di paint. I file immagini non possono essere aparti dalle cartelle con paint. Avete riscontrato la stessa paturnia? :?: Invece con paint 3D non lo fa, ma se devo lavorare su un'immagine diversa da una foto, preferisco usare il caro vecchio paint. Confidando che a seguito di più feedback, microsoft ponga rimedio.

milva1
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da milva1 »

io sinceramente non sò cosa dirti - ho bloccato gli aggiornamenti, da due mesi e oltre, e non gli dò il permesso di ricercarli per altri - mi sembra 5 o sei - - - si può fare - avendo letto certe cose, in passato - preferisco, che quando installo qualcosa, si a funzionante e soprattutto che sappia di cosa si tratta.

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Messaggio da leggere da Pousinha »

Anche mio marito ha bloccato quelli dal suo, però sul mio li preferisco perchè a dispetto delle falle, garantiscono sicurezza.

Torna a “Informatica&Tecnologia”