Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

App Immuni - domanda

Sei un esperto informatico? Ti intendi di tecnologia? Hai bisogno di un aiuto informatico? O vuoi scoprire la nuove tendenze in campo tecnologico? Questa è la tua sezione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
vladiulian
Reactions:
Stato: Non connesso

App Immuni - domanda

Messaggio da leggere da vladiulian »

Io sono riuscito a cancellare le app della vodafone che avevo nel telefono appena comprato (era brandizzato vodafone)...

prima era impossibile ma ora lo si può fare... poi per carità , se non si può andare per via software disinstallando l'app , si andrà via hardware staccando il chip del bluetooth oppure schermando il telefono (però così non hai più campo...)

comunque con le tempistiche che ci sono in italia non bisogna preoccuparsi , l'app arriverà dopo la fine della pandemia ... forse anche alcuni mesi dopo la distribuzione di un vaccino :D

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

App Immuni - domanda

Messaggio da leggere da Pousinha »

...il che confermerebbe l'ipotesi dei miei amici. Anzi, mi preoccuperei molto di più se arriva dopo la fine della pandemia, perchè a questo punto si farebbe chiaro e tondo per tutti qual è il vero scopo dell'app: non certo la salute dei cittadini.

ps: per togliere il chip del blutooth bisogna però smontare il cellulare e se lo fa un inesperto, bricca il dispositivo, occhio :roll:

milva1
Reactions:
Referrals: 6

App Immuni - domanda

Messaggio da leggere da milva1 »

Sinceramente non ho letto tutti i post - ma ho guardato solo il primo - e nel mio lavoro, strano, particolare - e diciamolo - come qualcuno in altra sede mi ha detto - - - un pò misterioso. - posso garantirti - che (questi sono diminuiti per il fatto che vengono usati meno) il 80% dei telefoni comuni - vengono o sono intercettabili - - - mentre i telefoni cellulari si passa dal 90 al 96% - gli unici, sono quelli dei sindacalisti, onorevoli e via dicendo - - - te parli del vecchio Nokia 3310 - - - volendo io ne ho uno ancor più vecchio - li hai presenti quei bestioni - che vi erano agli inizi - - - ti dico - vi è una sim dentro ? - - - all'ora, se si vuole, io - - - o meglio gli altri - si potrà sempre sapere dove siete - e volendo cosa state dicendo o registrarlo (intercettazioni ambientali) - - - ma poi facciamola semplice - ma che nessuno ha un computer windows - a apple o altro ???? - - - quando questi fanno gli aggiornamenti - e cosa, voi lo sapete solo, perchè vi viene detto - fatto aggiornamento in data -------------- e volendo qualche volta vi dice cosa.
ma mettiamo - che nessuno vi dica che vi è stato fatto un aggiornamento o cosa vi hanno installato sopra ?????!!!!!!!
-
credo di aver risposto alla domanda di Hitomi.
-
Si è possibile - - - come è possibile, non farti scoprire, almeno che tu non sia un tecnico e sappia come fare - - - ma non è detto - - - te nemmeno sai che vi è.
anche perchè se non lo sai - - - cosa vai a cercare ? - - - quale codice o programma vai a cercare..................
-
poi naturalmente, avrò detto una bischerata come sempre.

Astrella63
Reactions:

App Immuni - domanda

Messaggio da leggere da Astrella63 »

A me è arrivato l'aggiornamento di sistema V11.0.8.0.PFGEUXM, ci potrei scommettere che è lui! Proprio in questi giorni hanno più dettagliato spiegando che parte del programma sarebbe arrivato con l'aggiornamento di sistema e poi, "chi vorrà" potrà scaricare l'altra parte con l'app Immuni.

Per il momento lo lascio nel limbo....però è ovvio che prima o poi il sistema lo dovrò aggiornare...

Certo Milva1 che siamo tutti intercettabili e tracciabili, su questo non mi sono mai fatta illusioni. Anzi, quando ho trasferito la Sim dal Samsung allo Xiaomi, Google mi ha fatto vedere dov'ero stata, nonostante geolocalizzazione Google e Gps disattivati sul Samsung. :evil:

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

App Immuni - domanda

Messaggio da leggere da Pousinha »

Se il tuo xiaomi te lo consente, imposta gli aggiornamenti manuali anzichè automatici, per non fargli scaricare l'altra parte con l'app immuni.

Torna a “Informatica&Tecnologia”