Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

uso di perfect money

Un portafoglio digitale, un dispositivo elettronico, un servizio online o un programma software che consente di depositare le proprie valute e criptovalute, di effettuare transazioni elettroniche e di "barattare" le unità di valuta per beni e servizi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Non connesso

uso di perfect money

Messaggio da leggere da Pousinha »

Questo processore mi pare siano in pochi a usarlo. Non lo sento nominare che in poche e rare occasioni. Ma dalle hyip si può trasferirci il denaro, come Hitomi diceva nel mio topic relativo a payeer. E dopo che il denaro arriva su perfect money, cosa si fa? Ci sono negozi che lo accettano come mezzo di pagamento alla stregua di paypal o no? Mi scuso per l'ignoranza e approfitto per chiedere cos'è il bank wire transfer, ha a che fare con perfect money?

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

uso di perfect money

Messaggio da leggere da Hitømi »

PerfectMoney è un altro storico wallet nato nel 2007 con sede ad Hong Kong. Una volta iscritti si posso aprire 4 conti: $, €, Gold e Bitcoin. Le fee, cioè le tasse sono tra le più basse in circolazione. L'accesso è criptato da username password e un codice pin che cambia ad ogni login che viene inviato al proprio indirizzo email. È possibile anche trasferire da PM a PayPal ma solo tramite un exchanger esterno, ce ne sono di vari su internet basta cercare su internet e scegliere quello con le commissioni più basse. Se non erro avevo letto anche di una card da usare collegata al conto ma non avendo mai fatta richiesta non ho idea se sia ancora in circolo o meno. Per Bank Wire Transfer si intende il classico bonifico bancario tutto qui.

undiva
Reactions:

uso di perfect money

Messaggio da leggere da undiva »

premetto che non ho ben capito come funziona Perfect Money
da molti anni ho un conto (anzi 4 conti) su PM, ma non l'ho mai utilizzato
ora dovrei depositare una piccola somma ($10) su Lucrative Fund Club , che come processori di pagamento ha solo PM e Payeer
escluso Payeer (mi dicono vada bene solo per i russi) resta PM - purtroppo PM non permette di collegare un conto corrente bancario (come Paypal)
non capisco come fare a caricare i $10 che mi servono su PM - ora i pochi fondi disponibili sono in Bitcoin sul wallet Blockchain.com
spero che qualcuno abbia qualche idea per potermi aiutare
grazie
un saluto a tutti gli amici del forum
paolo

ladyasiria
Reactions:

uso di perfect money

Messaggio da leggere da ladyasiria »

Se le regole non sono cambiate, da quando lo usavo io, non puoi trasferire i bitcoin da Blockchain su PM, perché l'indirizzo per i bitcoin usato da PM non è riconosciuto da faucet e microwallet (infatti, io potevo comprare btc solo sul loro mercato interno e usarli solo lì).
A parte che non ho capito cos'hai letto contro Payeer, perchè a conti fatti ha le stesse problematiche di PM per caricarci dall'esterno i fondi e per ritirarli (bisogna rivolgersi ad exchanger).
Due le soluzioni che mi permetto di suggerirti:
1. apri un topic nell'apposita sezione in cui chiedi di scambiare la somma che ti serve su PerfectMoney e in cambio di paypal o btc.

2. Se vuoi fare da solo, puoi usare yobit.net che da la possibilità di convertire bitcoin e altre crypto in dollari e inviare questi su perfectmoney, payeer o advcash (però non ricordo le soglie minime di deposito e pagamento e le fee che applicano). Spero di esserti stata utile. Magari, se devi iscriverti su yobit potresti usare il mio ref-link.

undiva
Reactions:

uso di perfect money

Messaggio da leggere da undiva »

grazie per la risposta
provo yobit.net
appena puoi, mandami il ref-link

ciao
paolo

ladyasiria
Reactions:

uso di perfect money

Messaggio da leggere da ladyasiria »

Inviato mp.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

uso di perfect money

Messaggio da leggere da Hitømi »

Per i depositi ti consiglio gli exchanger su Perfect Money. In caso di bonifico il minimo è 300$. Trovi tutte le spiegazioni qui

Torna a “Wallet”