Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Error 524 Timeout Occurred e captcha dopo solo pochi minuti

Riscontri problemi con le funzionalità del forum? Segnala qui e ci pensa lo Staff!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 10
Punti Post 0
Pousinha
Reactions:
Referrals: 29
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Come da titolo, è una finestra che mi è comparsa per una bella mezz'ora, quest'oggi. Dopo aver girato pagina da off topic per riportarmi all'indice, si bloccava nei captcha (di questi, mi chiede a tutt'ora di risolverne ben tre, uno con la spunta e due pieni di figure (aerei, autobus, moto, ombrelli :lol: ) per finire su Error 524 Timeout Occurred.
Poichè ieri ho visto l'arrivo di un nuovo iscritto, che però non si è ancora presentato, mi viene il dubbio che non ci riesca per questi motivi (in alternativa, che non si scoraggi per l'ecceso di captcha, che per la cronaca, compaiono dopo soltanto pochi minuti di inattività nel forum, il che porta a doverne risolvere in grandi quantità in continuazione).

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da Hitømi »

Mi sembra strano ho abbassato il livello di sicurezza

Ha scritto dopo 6 minuti 50 secondi:
Ho abbassato il livello di protezione a quasi nullo vediamo che succede
Pousinha
Reactions:
Referrals: 29

Messaggio da leggere da Pousinha »

Non sarà magari che sono io a vedere tutti quei captcha a causa dell'IP brasiliano? Mi viene il dubbio se le impostazioni sicurezza si diversifichino a seconda dell'area geografica. Poi un altro fatto curioso: a giorni, vedevo i captcha soltanto dopo le 19 (orario di Brasilia e Buenos Aires, mezzanotte italiana).
In questo momento, in ogni caso, sono riuscita a entrare dopo un quarto d'ora (a occhio e croce) d'inattività senza che mi fosse richiesto di risolvere captcha.
milva1
Reactions:
Referrals: 6

Messaggio da leggere da milva1 »

Se mi permettete intervengo - - - forse non centra niente - o forse si.
-
DDoS protection by Cloudflare - - - fà una protezione propria, con controllo di id proprio - e talvolta può creare dei problemi - - - se la richiesta di identificazione di indirizzo al forum, non è adeguata.
-
ma sicuramente mi sbaglio e non centra niente.

Torna a “Segnalazioni Bug”