Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

come devo fare per unire due topic dallo stesso oggetto?

Hai bisogno di aiuto da parte dello Staff? Scrivi qui! Saremo a tua completa disposizione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 0
Pousinha
Reactions:
Referrals: 26
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Buona domenica Hitomi, oggi ho provato a unire il topic su Zanardi con quello del ciclismo perchè l'oggetto è lo stesso, ma da PCM non mi compaiono tutti gli argomenti per operare l'unione. Oppure, come fare a spostare un argomento dentro un topic anzichè dentro una nuova categoria più pertinente. Dato che un topic è in realtà la continuazione dell'altro, mi sembrerebbe più opportuno che ve ne sia uno unico piuttosto che due dallo stesso oggetto. Oppure possono rimanere tranquillamente due? Per me va bene sia una cosa che l'altra.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 3
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Hitømi »

Si come hai visto ho eseguito io il tutto per questioni di velocità 😉 via mp ti ho spiegato come si fa nel caso dopo che sono da PC ti faccio le screen

Pousinha
Reactions:

Ok, forse meglio con le screen, perchè quando sono dentro PCM poi non mi fa vedere tutti gli argomenti per l'unione (non vedevo ciclismo).

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Immagine
Immagine
Immagine

Pousinha
Reactions:

Ok, grazie, la prossima volta che mi dovesse capitare una unione, spero di farcela tenendo questi screen in una finestra aperta 8-)

ps: forse ci sono. Per poter vedere l'argomento da unire, prima lo devo spostare nella sezione del primo (o del secondo, dipendendo dai casi), dopodichè, una volta in PCM e selezionati i messaggi, per trovare il codice del topic a cui unire, devo cliccare su seleziona per unione, giusto? E spedizione. Ho provato a fare un esperimento con un paio di miei topic, poi ovviamente non ho completato l'operazione perchè non era necessaria l'unione in questo caso.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

puoi fare anche così

Torna a “Supporto”