Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Scadenza Topic 15 giorni e come evitarla!

Hai bisogno di aiuto da parte dello Staff? Scrivi qui! Saremo a tua completa disposizione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 0
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Hitømi »

La regola dei 15 giorni non verrà cambiata al contempo potrà e dovrà aggiornare il topic su aggiornamenti del proprio status di pagamento (tipo "ho raggiunto i 10$", "mi mancano 2$ al payout", ecc.) se non ci sono notizie rilevanti. L'autore se vuole è libero di fornire più informazioni agli altri utenti inserendo i giorni precisi o i giorni approssimativi reali che ci vogliono per raggiungere il payout. Così non dovrebbero esserci più problemi.

milva1
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da milva1 »

Posso concordare con Hitomi - - - ma se mi permetti vorrei aggiungere qualcosa o rispondere al post avanti al tuo.
-
Pousinha - - - Hai già detto molto te - cosa altro aggiungere...............
che anche le ptc non scherzano, vi sono quelle che pagano a 1$ - come a 10$ - e a più a più la media a click è di 0.005 - come fai a sapere quanto tempo ti ci vuole - dipende anche dai post da cliccare a disposizione, che possono cambiare giorno giorno.
sui sondaggi poi - - - è un vero conquibus - - - ci puoi arrivare (se il payout è basso) anche con un solo sondaggio beccato bene - come ce ne possono volere, chissà quanti o quanto tempo - - - un esempio - anzi due
il primo è riferito al post che ho inserito oggi di Idle-Empire (della richiesta pagamento - sperando che mi paghi, dato che è la prima volta) - sondaggi - - - paga a 3 Euro mi sembra - comunque è lo stesso - - - sapete quanto era che gli stavo dietro - 4 mesi - fà gola, perchè a prima vista - paga bene, ma facendo i conti, non paga così bene - - - e in più, essere ammessi, è un vero mezzo miracolo.
-
sapete perchè, alcuni vanno sui siti russi - perchè raggiungere il payout, è facile - - - 1 rublo - - - ma sapete quanto vale un rublo - - - 0,013 di Dollaro - - - sai che guadagno .................
diciamo che è per passatempo.
-
senza contare quelli che aprono e dopo un mese spariscono - - - senza contare quelli che alcuni pagano altri no - - - senza contare quelli che ti pagano la prima volta per invogliarti, e poi non ti pagano più ecc. ecc. ecc.
inzomma determinare il tempo - con precisione, non credo sia possibile - - - io credo solo che postare qualcosa per renderlo visibile deve essere possibile - - - altrimenti, scusate la franchezza, - - - ma si và su altri lidi.
-
.
E poi ricordati, che non hai la sezione pagamenti - - - sai quanti post perdi - - - siccome non si può postare con il proprio referal link - su un post iniziato, per esempio da Pousinha - - - mi dici - - - ma chi và a postare il pagamento perdendo tempo, su dove posta lei, solo per confermare - che paga e fare pubblicità a Pousinha e segnarsi, sotto di lei - - - ma che forse vi siete dimenticati che siamo Italiani, - - - - lasciamo stare - guadagna.net - che è un caso a parte, e come ho sempre detto a me non piace neanche morta - - - ma nell'altro forum - e quasi nella totalità dei forum stranieri, dove si posta il pagamento, ognuno si fà - - - la sua sezione - e nessuno lo disturba, semmai se apri una sezione di pagamenti - esempio su Serpclix - - - non puoi tutte le volte - farne una nuova - - - ma devi inserire tutti i tuoi post di pagamento di serpclix - sempre nel solito settore che hai aperto.
altro esempio - - - per far capire la convenienza - su forumguadagno.it - - - ogn'uno posta i propri post di pagamento (anche se non sono molti a farlo) - in una sezione sua aperta percui di Teaserfast, esempio, ce ne possono anche essere 5 - come effettivamente mi sembra che ci siano (oltre a poterlo inserire se non vuole li ma ha un suo post di presentazione può farlo li) - come dicevo, come mi sembra che ci siano (anche se la discussione è ambigua - se si puole o no - ma dato che lo fanno anche i moderatori - e quando Goo - qualche annetto fà era attivo, lo faceva anche lui) - mettiamo che uno, vada a vedere per confrontare anche solo due utenti diversi (o solo perchè, in cima o in email, vi è un nuovo messaggio, di regola si apre per vedere che cosa è, comunque mettiamolo in secondo piano) - apre due pagine - - - per vedere - - - e su forumguadagno - - - come minimo, si becca tre pubblicità a pagina, se guarda due o tre pagine di ognuno - sono 3x3 = 9 per 2 = 18 - - - 18 pubblicità - - - vogliamo fare un pò di conti in solducci a fine mese o fine anno, e vediamo cosa conviene di più - - - se poi mi parli di spazio a disposizione del forum in internet - se mi parli, di tenerlo in ordine, se mi dici a me mi piace così - - - all'ora stò zitta - - - e non dico più niente - - - dato che si parla di una tua decisione personale, di come lo vuoi.
-
.

darile
Reactions:
Referrals: 5

Messaggio da leggere da darile »

A mio modo di vedere ciò che succede su forumguadagno nella sezione pagamenti è assurdo. Più thread aperti per mettere le prove di pagamento così un utente che arriva non vi capisce nulla e ci sono centinaia di thread doppi. Goo comunque lo tollera come molte altre cose e quindi da moderatore non posso che adeguarmi.

Hitømi ha messo delle regole più ferree e precise in maniera che non ci siano dubbi su come agire e questo rende il forum più pulito. Per quanto riguarda i 15 giorni ci si adegua ... io sono senza PC per miei soliti casini familiari e so benissimo che a giugno quando potrò ripostare rischio di non avere nemmeno più un thread aperto ... amen

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Hitømi »

La mia idea di forum è quella di un forum pulito e ordinato come detto da @darile. Doppi thread fanno male all'indicizzazione e creano confusione, inoltre si evita di dover gestire un carico di lavoro di moderazione pesante per lo staff e i rispettivi impegni offline. Per le prove di pagamento degli utenti diversi dall'autore di un Topic già creato ci sono le apposite sezioni (Scambio Referral e Pagamenti Da Altri Siti), dove è possibile anche inserire il proprio ref (Scambio Referral), dove poterlo postare. Per il calcolo dei giorni effettivi o che si avvicinano ho detto che è a discrezione dell'autore. Nello specifico per le Ptc o PTR il calcolo, secondo il mio parere, risulta semplice calcolando sulla base dell'account basico secondo la formula Payout : (Guadagno Per Ads x Numero di Ads al Giorno).
Esempio pratico
10€(Payout):(0,005€(Guadagno Ads)x30(Numero Ads)) = 66-67 giorni per raggiungere il payout.
Nel caso delle Ptw ricordo che se è possibile calcolarlo lo si può scrivere come no. Stessa cosa per il resto dei programmi di guadagno. Spero che ora sia più chiaro.

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Messaggio da leggere da Pousinha »

Purtroppo la connessione da pc oggi mi funziona malissimo, quindi perdonate la sintassi, che sto su cellulare :( . Per non creare fraintendimenti, volevo dire che la mia filippica di ieri voleva avere soltanto titolo chiarificatore: non stavo assolutamente questionando i 15 giorni, vorrei sia pacifico. A me sta benone aggiornare camtv scrivendo quanto mi manca per il payout, ma potrei dire che date le novitá che lo staff del social commerce tira fuori ogni due per tre, forse non ce ne sará nemmeno bisogno. Per gli altri thread, perderli non mi fa né caldo né freddo :mrgreen: , se mi mancherá il tempo di aggiornarli, pace e bene :lol:
Per poi rispondere a darile, c'é da dire che il forum di Goo ha giá 6 anni, dunque una mala indicizzazione non lo pregiudica come invece pregiudicherebbe un forum nuovo.
Per questo motivo puó prendersi il lusso di minori preoccupazioni.

Torna a “Supporto”