Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

La Untersturmführer colpisce ancora

Hai bisogno di aiuto da parte dello Staff? Scrivi qui! Saremo a tua completa disposizione!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 0
darile
Reactions:
Referrals: 5
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da darile »

Scusa @Hitømi .. hai ragione .. per quanto mi riguarda puoi chiudere il thread

Pousinha
Reactions:
Referrals: 29
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Mi accodo a darile.
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Hitømi »

Chiudo la discussione. Mi permetto di dire solo un ultima cosa poi chi vorrà potrà contattarmi via mp tranquillamente. La libertà di parola, pensiero e azione è sacrosanta ma questa non deve mai essere tesa a sovrastare gli altri. Ora non ricordo chi lo diceva ma c'è una frase che a me piace molto e afferma:"La propria libertà termina nell'istante inizia quella degli altri". Questo significa che essere liberi è un bene di tutti ma bisogna essere liberi accettando la libertà altrui senza che nessuno prevarichi sull'altro. Ciò vale sia con le parole, sia con il pensiero e sia con le azione. Spero che in futuro non vi siano più "scene" simili. Se non si condivide un pensiero basta semplicemente o non rispondere o rispondere affermando il perché non lo si condivide ma senza trascendere. Per rispondere poi ad un altro post che ho letto ma ero impegnato in altro, le verità esistono ma non quelle assolute fin quando sono le verità dell'uomo (e non sto parlando di religione, il mio è un discorso più filosofico). Diceva Protagora l'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle cose che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.

Torna a “Supporto”