SWOS

Sei un pro-gamer che vuole farci sapere quanto è bravo? O sei un nabbo alle prime armi e vuoi imparare trucchi e tant'altro sul mondo dei giochi? Questa è la sezione la sezione adatta a te!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Astrella63
Stato: Non connesso

SWOS

Messaggio da leggere da Astrella63 »

milva1 ha scritto:
19/06/2020, 12:53
Astrella dice
-
A me invece farebbe piacere sapere come mai mio fratello non mi ci lasciava giocare.
-
Forse perchè, non lo fai giocare con le tue bambole o le tue scarpe - - - ;)
-
scusami la battuata - - - forse esagerata - - - scusami nuovamente, ma non ne potevo fare a meno - - - se non ti piace, la tolgo - - - basta chiederlo.
-
salutoni.
Eh no, la fai troppo semplice!! 😂😂😂 A casa mia quando il giocattolo era adatto, ci si doveva giocare tutti e due, insieme e senza bisticciare! Poi ognuno aveva i propri "intoccabili" personali. Io le mie Barbie e Ciccio Bello, lui le sue macchine e soldatini. Tu sei figlia unica Milva?

milva1
Referrals: 6
Stato: Non connesso

SWOS

Messaggio da leggere da milva1 »

Un fratello e una sorella
-
e non toccarmi i soldatini che sono mia e intoccabili - - - :D
-
e no, - vero che i giocattoli erano un pò per tutti - ma anche vero, che vi è il preferito - - - e mio fratello - più di mia sorella, quante volte mi ha nascosto le cose per dispetto, senza contare qualche labbrata, che naturalmente si è ribeccata - - - ma come mai, hai miei tempi i maschi erano intoccabili, e i preferiti - - - .

Torna a “Giochi&Console”