Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

SWOS

Sei un pro-gamer che vuole farci sapere quanto è bravo? O sei un nabbo alle prime armi e vuoi imparare trucchi e tant'altro sul mondo dei giochi? Questa è la sezione la sezione adatta a te!

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
gattopavel
Reactions:
Stato: Non connesso

SWOS

Messaggio da leggere da gattopavel »

Ancora a proposito di SWOS. Devo correggermi. Non è esattamente un gioco solo manageriale. In quegli anni so che ce n'era un'altro molto famoso solo ed esclusivamente manageriale ma non ne ricordo il nome or ora. SWOS è stato tutto di tutto. Cioè irresistibile dal punto di vista giocabilità anche se di una semplicità disarmante ma che ti conquistava anche per l'aspetto manageriale di cui ho parlato. Direi un mix esplosivo.E' difficile fare paragoni con i giochi calcistici di oggi perchè graficamente sono di un'altro pianeta. Mi piace molto cimentarmi anche con quelli attuali ma sinceramente a volte rimpiango la semplicità di utilizzo del loro vecchio predecessore. Oggi prima di settare i vari livelli,la tattica di squadra,tutte le opzioni possibili e immaginabili ci metto una vita.Nello stesso tempo avevo fatto un torneo SWOS...

Astrella63
Reactions:

SWOS

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Non è possibile! Forse ora ti sfugge, ma di sicuro come minimo lo hai visto. Concentrati: Tv con campo nero. Una riga verticale nel mezzo a dividerlo. una barretta verde a destra e una a sinistra. Una pallina-pixel che rimbalza di qua e di là. Tennis! I più bravi accorciavano le barrette, gli imbranati le tenevano lunghe. Suono.......per chi non giocava, da impazzire dopo 2 minuti, eheh! Ma forse quello si poteva abbassare, ora non ricordo esattamente.
gattopavel
Reactions:

SWOS

Astrella63 ha scritto: 18/06/2020, 16:16 Non è possibile! Forse ora ti sfugge, ma di sicuro come minimo lo hai visto. Concentrati: Tv con campo nero. Una riga verticale nel mezzo a dividerlo. una barretta verde a destra e una a sinistra. Una pallina-pixel che rimbalza di qua e di là. Tennis! I più bravi accorciavano le barrette, gli imbranati le tenevano lunghe. Suono.......per chi non giocava, da impazzire dopo 2 minuti, eheh! Ma forse quello si poteva abbassare, ora non ricordo esattamente.
E certo che me lo ricordo! Forse è stato veramente il primo in assoluto.Ma tu pensa da allora quanta acqua(pixel) è passata sotto i ponti(schermi)! Me lo ero completamente dimenticato...
Astrella63
Reactions:

SWOS

Infatti è stato il primo. Oggetto di culto dei bambini. Sicuramente l'oggetto di tante lettere a Babbo Natale😃. Però era caro. Non ricordo il prezzo. Ci si riuniva a casa di chi ce l'aveva già. Un po' come per i primi tv a colori!
gattopavel
Reactions:

SWOS

Astrella63 ha scritto: 18/06/2020, 21:18 Infatti è stato il primo. Oggetto di culto dei bambini. Sicuramente l'oggetto di tante lettere a Babbo Natale😃. Però era caro. Non ricordo il prezzo. Ci si riuniva a casa di chi ce l'aveva già. Un po' come per i primi tv a colori!
Cavolo,è tutto vero! Io andavo da un mio zio e si giocava di brutto con la cuginanza.Sembrava che l’uomo non potesse inventare più niente.Pazzesco!
Astrella63
Reactions:

SWOS

E il brivido provato? Dove lo mettiamo il brivido? Le barrette che via via si accorciano...il ritmo che aumenta...

Ricordo anche le urla di mia madre "Spegnilo!!! Ti stai fondendo il cervello con quel gioco!!" Se non sbaglio fece palesare dei casi di epilessia. Da casa mia sparì la scatola nera del gioco misteriosamente. ...
milva1
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Connesso

SWOS

Messaggio da leggere da milva1 »

Astrella dice
-
A me invece farebbe piacere sapere come mai mio fratello non mi ci lasciava giocare.
-
Forse perchè, non lo fai giocare con le tue bambole o le tue scarpe - - - ;)
-
scusami la battuata - - - forse esagerata - - - scusami nuovamente, ma non ne potevo fare a meno - - - se non ti piace, la tolgo - - - basta chiederlo.
-
salutoni.
gattopavel
Reactions:

SWOS

Astrella63 ha scritto: 19/06/2020, 5:02 E il brivido provato? Dove lo mettiamo il brivido? Le barrette che via via si accorciano...il ritmo che aumenta...

Ricordo anche le urla di mia madre "Spegnilo!!! Ti stai fondendo il cervello con quel gioco!!" Se non sbaglio fece palesare dei casi di epilessia. Da casa mia sparì la scatola nera del gioco misteriosamente. ...
No,di questa cosa dell’epilessia non ne avevo mai sentito parlare. E allora con i video giochi di oggi cosa ci dovrebbe succedere? Però ricordo anche io gli avvertimenti di mia madre che diceva anche lei le stesse cose.E pensare che oggi si sta davanti ai vari video quasi tutto il giorno...e da adulti!

Ha scritto dopo 2 minuti 20 secondi:
milva1 ha scritto: 19/06/2020, 12:53 Astrella dice
-
A me invece farebbe piacere sapere come mai mio fratello non mi ci lasciava giocare.
-
Forse perchè, non lo fai giocare con le tue bambole o le tue scarpe - - - ;)
-
scusami la battuata - - - forse esagerata - - - scusami nuovamente, ma non ne potevo fare a meno - - - se non ti piace, la tolgo - - - basta chiederlo.
-
salutoni.
milva,milva,l’hai fatta fuori dal vaso questa volta!
E non ti arrabbiare dai,scherzo anche io!!! :mrgreen:
milva1
Reactions:
Referrals: 6
Stato: Connesso

SWOS

Messaggio da leggere da milva1 »

Talvolta un minimo di spirito, provoca un sorriso
-
fuori dal vaso - - - maremma toscana - - - bisogna che mi ricordi, di toglierlo dalla borsa :D
gattopavel
Reactions:

SWOS

milva1 ha scritto: 19/06/2020, 21:37 Talvolta un minimo di spirito, provoca un sorriso
-
fuori dal vaso - - - maremma toscana - - - bisogna che mi ricordi, di toglierlo dalla borsa :D
Maremma ma.... mi hai fatto ridere!

Torna a “Giochi&Console”