Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Testingtime guadagnare con interviste via skype (leggi bene!)

Altri metodi di guadagno non classificabili con una categoria o siti paid to che offrono la possibilità di guadagnare in molti modi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Fernando
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Fernando »

Testingtime
https://www.testingtime.com/

È una società di sondaggi ma che opera esclusivamente via skype. Le interviste sono pagate singolarmente fino a 50 euro circa con accredito su paypal entro una settimana dal completamento. Il sito si rivolge sia ad aziende o altri soggetti che vogliano organizzare interviste che ad utenti i quali desiderino essere selezionati per interviste retribuite. Il link per iscriversi come utente pagato per le interviste è questo:
https://www.testingtime.com/en/become-a-paid-testuser/

L'iscrizione è in inglese, ma voi potete specificare le lingue parlate e riceverete solo proposte di interviste in quelle lingue

Ad iscrizione ultimata, verrete inseriti in una lista di potenziali utenti intervistabili. Qualora il vostro profilo risultasse tra quelli richiesti per una qualche intervista, vi sarà inviata una mail con istruzioni e data e ora in cui farvi trovare disponibili per la videochiamata via skype

Nota bene! Diversi miei amici si sono iscritti qualche tempo fa. Io ci ho provato e alla fine del processo di registrazione al momento di cliccare sulla mail di conferma mi compare:
Off Topic
TestingTime
Thanks for signing up, Xxx. Sadly, TestingTime is not present in your region just yet.
We're very thankful to have you as test user.
What's next?
Unfortunately, as TestingTime isn’t available in your region just yet, you will have to be please patient. As soon as we have a study for you, we will send you an email invite.
If you decide you don't want to wait, you can delete your profile any time. We'll miss you, but we understand.
Forse perché non gli va a genio la mia regione? (Sono Terrone :D ), la mia area geografica? Ve lo segnalo così che possiate testare se vi accetta, se poi non accettasse nessuno, magari cancelliamo la discussione se vi parrà opportuno, vedete un po'

Pousinha
Reactions:
Referrals: 29
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Non credo sia la regione, semmai la città/paese/borgata se è considerata non turistica (magari non si affaccia sul mare) o poco popolata. Per i sondaggi tribolavo pure io da padana polentona anni prima che mi trasferissi oltreoceano :mrgreen: . Sarei tentata di iscrivermi e per scrupolo di coscienza, per non dire che nemmeno ci ho provato e non avere rimpianti, appena avrò un buco mi iscriverò, ma dati i pesci in faccia che mi piglio nel 90% dei sondaggi, non garantisco una cippa :lol:
Ma non è che per caso dobbiamo caricare skype di credito? Che se la videointervista è gratis ok, ma se prima devo uscire soldi senza la certezza che li recupero, allora non me la sento in tutta coscienza :mrgreen:
Fernando
Reactions:

No, le videochiamate sono su contatti skype (non numeri), quindi gratuite, anche perché sono loro a chiamarti però come dicevo non so quali siano le zone dalle quali accettano nuove candidature. Si può provare. Se la registrazione non venisse accettata, si può scegliere tra il sospendere il profilo creato per tre mesi o cancellare tutti i dati immessi
Pousinha
Reactions:
Referrals: 29
Stato: Connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Ok, grazie. Ho cliccato sul link del form iscrizione, ma dove c'è first name che ci vogliono i dati veri (nome e cognome o soltanto nome senza cognome) oppure un username qualunque? :?:
Fernando
Reactions:

Pousinha ha scritto: 19/04/2020, 19:58 Ok, grazie. Ho cliccato sul link del form iscrizione, ma dove c'è first name che ci vogliono i dati veri (nome e cognome o soltanto nome senza cognome) oppure un username qualunque? :?:
Dati reali, al passaggio successivo ti chiederà il cognome

Torna a “Guadagni Alternativi: Paid To Multipli, CashBack, Promozioni”