Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

WowApp: guadagna chattando e in tanti altri modi!

Altri metodi di guadagno non classificabili con una categoria o siti paid to che offrono la possibilità di guadagnare in molti modi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
kekka90
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da kekka90 »

milva1 ha scritto: 17/04/2020, 0:08 Scusate non ho capito bene
-
I miei guadagni, chattando, guardando i video ogni ora e giocando (e ovviamente grazie ai ref) si aggirano tra i 5 e i 7 Wowcoins al giorno. Personalmente, le funzioni che utilizzo sono i giochi, anche se non sempre, la funzione ad me con tutti e tre i tipi di guadagno (smartphone, pc, web), la funzione lock screen e quella Smart Web . Ogni tanto leggo anche qualche notizia.
-
Questi si possono vedere su computer =?
-
Si possono depositare su carta di credito o conto Paypal a partire da 100, con commissioni di 1 US $ + 8% con tempi di 2 giorni lavorativi.
-
Ma se un WowCoins corrisponde a 1 cents - 100=1 - e se pago di commissioni 1 + 8% devo dare qualcosa io a loro - - - o sbaglio ?
-
Ultimo - sempre da computer - se mi dici sezione, paganti - senza comprare, senza ciattare e via dicendo, ma solo video + click + sondaggi (compreso tipo teoremea che qualche punto lo dà, anche se non selezionato) dove si trovano o altri simile, mi sà, che acquisti un referal - - - ma prima mi devi anche spiegare come accennato - i pagamenti, a quanto, e sottratto, quanto ti rimane.
-
Saluti Milva.
-
P.s.
dì, la verità, sono un pò durina :D
Ciao Milva!

Dunque, i video puoi vederli solo dal cellulare, mentre le chat e le notizie si trovano anche su PC. Per la chat devi scaricare il programma, le notizie le puoi leggere tramite l'estensione smartweb per browser.
I guadagni vengono accreditati il giorno successivo e sia nel programma per PC che sull'app vengono dettagliati a seconda del tipo di guadagno.

Per quanto riguarda il minimo prelevabile, è stato aggiornato ed anche le fees, provvederò a correggere. Il mio consiglio personale è di prelevare a cifre alte, così da ammortizzare. La prima volta prelevai a 5 dollari, poi ho cominciato ad aumentare. Di solito prelevo il massimo disponibile al netto delle fees. Esempio: se tento di prelevare 495 o 500 wowcoins con Paypal, le fees sono sempre di 140 wowcoins, quindi conviene prelevare a 500. In questo caso guadagneresti, sui 5 dollari richiesti, 3,60 dollari.

Da computer i sondaggi li puoi fare tramite l'estensione smartweb, da cui puoi anche leggere le notizie. Se vai sul sito di wowapp puoi anche utilizzare i giochi da PC. Per i video, devi utilizzare l'app da cellulare, che comunque ti consiglio perché aiuta tanto e ha tante funzioni.

kekka90
Reactions:

Ho letto adesso tutti i post. Dunque, è vero, la maggior parte del guadagno di wowapp si ha tramite applicazione, anche se all'inizio funzionava solo da PC. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che le app permettono tante funzioni e gli annunci sono sicuramente più mirati rispetto a quelli da PC.

I guadagni, in dollari, sono quelli di molti siti che fanno guadagno online, sul lungo termine si riesce a mettere da parte qualcosina se si è costanti e non si ha fretta. E' vero che ci sono fees non proprio abbordabili, ma il sito si sostiene da anni.

C'è la possibilità di creare gruppi, così da chattare tutti insieme e "sfruttare" anche la buona volontà altrui.
Le funzioni sono quasi tutte gratuite, poi se si decide di sfruttare, ad esempio, il cashback, si ha una possibilità in più.

Ovviamente per le chiamate sfrutto al massimo quelle gratuite, che funzionano come skype o whatsapp ;)
Pousinha
Reactions:
Referrals: 29

Messaggio da leggere da Pousinha »

Occhio, però, da parte mia non consiglierei un uso a tappeto della chat. E' vero che i guadagni risicati permettono all'app di rimanere pagante a dispetto del trascorrere degli anni (posso confermare che wowapp è una delle pochissime app che non scamma dopo il classico inizio da nababbi per scomparire da play store nel giro di qualche anno, se non mesi), considerando che gli sviluppatori hanno a loro volta fees alte da pagare e in più wowapp è attiva nel campo della beneficenza (encomiabile non da poco 8-) ). Chattare va benissimo, purchè con moderazione, altrimenti togliamo tempo a portali dai pagamenti mooolto più alti :roll: .

ps: Kekka, ti devo chiedere che se posti nello stesso giorno nello stesso topic, è preferibile piuttosto modificare il messaggio con le aggiunte, se posti uno di seguito all'altro (cioè senza l'intermezzo di altro utente).
kekka90
Reactions:

Concordo con te, diciamo che io utilizzo la chat dal cellulare quindi più o meno come uso whatsapp ecc, il che non mi toglie troppo tempo se non quello in cui uso comunque il cellulare.
Non usando metodi troppo impegnativi per limiti di tempo, diciamo che wowapp mi va più che bene, poi ovviamente per voi che fate tante altre cose è un'aggiunta.

Hai ragione, mi scuso per non aver modificato, nel leggere e cercare di rispondere al meglio mi è sfuggito perché stavo sfruttando la pausa pranzo.
Pousinha
Reactions:

Nel frattempo, videvo avvisare che i videoazzurri hanno ricominciato a scarseggiare, per ora all'appello sono più presenti gli arancio. Approfittatene finchè dura, perchè se si tratta di una costante, poi arriva il deserto per settimane di fila :mrgreen:
kekka90
Reactions:

Concordo, ultimamente ho difficoltà a trovarne. All'inizio i video si trovavano praticamente sempre, ora subiscono alti e bassi. Devo dire, però, che ho l'impressione che i miei guadagni da chat siano incrementati nell'ultimo periodo.
Pousinha
Reactions:

Hai ottenuto più refer? Attivi? Quanti ne hai in tutto? Oppure non sarà che i tuoi guadagni da chat aumentano per le nostre chiacchierate lì? :mrgreen:

ps: scusa la caterva di domande, ma magari aiuta a capire quanto può far guadagnare una rete su wowapp :mrgreen:
kekka90
Reactions:

Dunque, al momento non ho ottenuto nuovi ref diretti, ma ho notato la crescita della rete nei livelli "inferiori", ossia iscritti sotto i miei iscritti. Quel che posso dirti è che di sicuro apro di più l'app da quando siamo in quarantena :p Apro le chat e le lascio aperte per un po', almeno fino a quando non caricano i banner e cerco di scrivere anche un "buongiorno" sui vari gruppi ecc ogni giorno. Snche sul pc ho il programma sempre attivo.

Fai benissimo a fare queste domande, la chiarezza è importante e poi giustamente chi non conosce l'app può apprendere qualche modo per guadagnare qualcosina.
Pousinha
Reactions:

Refer indiretti: su questo fronte ancora nulla :mrgreen:
C'è comunque da sapere che su cellulare sembra si guadagni molto di più. Quantomeno vari utenti dicono di guadagnare di più da cellulare. Da parte mia, se non faccio uso di smartweb (compatibile solo su pc), non vedo quasi nulla di guadagni, video azzurri e arancio su telefono permettendo :mrgreen:
Pousinha
Reactions:

Ottime notizie per tutti: i sondaggi peanutslab stanno pagando a screenout :D . Giusto stamattina sono riuscita a tirar su un bel po' di punti solo con quelli, 15 cent (di dollaro) per un sondaggio completato (tra i peanuts mi qualifico abbastanza) e poi 20 wow per 2 screenout.

Torna a “Guadagni Alternativi: Paid To Multipli, CashBack, Promozioni”