Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

WowApp: guadagna chattando e in tanti altri modi!

Altri metodi di guadagno non classificabili con una categoria o siti paid to che offrono la possibilità di guadagnare in molti modi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Reactions:
Referrals: 27
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Pousinha »

Due notizie buone e una cattiva. Da quale parto? Facciamo quella cattiva :mrgreen: . A seguito del milionesimo aggiornamento microsoft per windows 10, capita che l'estensione wowapp smartweb appare tipo file corrotto su chrome: non si vede l'avatar, non si vede il profilo, non si vedono i panel sondaggi (via smartweb me ne sono accorta solo da pochissimo, che ci sono) e soprattutto, si vedono tutti i guadagni azzerati. Non posso garantire che le ricerche su chrome funzionino ancora. Nemmeno il disinstallare e reinstallare l'add-on ha funzionato.
La prima notizia buona: su firefox l'estensione funziona benissimo (fortuna che giusto l'altro ieri l'avevo installata anche lì), guadagni aggiornati.
Seconda notizia buona: i sondaggi da smartweb funzionano molto meglio da pc che da cellulare (spesso da cellulare dà errore pagina non trovata, da pc mai). Per qualche strana ragione non mi ero accorta fino a poco fa che sia pollfish che peanuts si possono fare pure da pc via smartweb (eppure li avevo sotto il naso). I pollfish però non li faccio perchè in anni e anni sono stata idonea una volta sola, mentre nei peanuts mi qualifico abbastanza. E pure via smartweb da pc sono 10 wow a scartata (peanuts).

Aggiornamento: fine della cattiva notizia :mrgreen: , l'add-on è tornato a funzionare normalmente anche su chrome 8-)

kekka90
Reactions:

Messaggio da leggere da kekka90 »

Io a volte faccio lo stesso sondaggio sia da smartphone che da pc :p Novità carina: sono stati introdotti i premi, che più che altro motivano ad utilizzare le varie funzioni e, alla fine, ci aiutano a guadagnare di più... e anche a fare del bene! ;)

Pousinha
Reactions:

Attenta Kekka, non si può fare lo stesso sondaggio due volte (quantomeno non se riesci a qualificarti per completarlo al 100%), è una pratica che sfasa le statistiche aziendali. Devi scegliere un dispositivo o l'altro e in questo caso il pc è meglio, perchè lo smartphone spesso non carica correttamente e dà impossibile raggiungere la pagina o schermo bianco. Almeno per quanto riguarda i peanuts (i poll non li faccio, che non mi qualifico e non dà punti a squalifica).
Spiegherò meglio questa storia dei sondaggi doppi in un articolo dedicato al blog.

kekka90
Reactions:

In realtà più che altro mi è capitato di fare sondaggi impostati allo stesso modo (es. gradimento di uno specifico prodotto) ma poi trovare dettagli differenti (anche se il sito era lo stesso e anche la marca, il prodotto era differente).

Comunque ovviamente grazie per il consiglio, sempre presente!

Pousinha
Reactions:

Si, il gradimento di uno specifico prodotto (nelle domande preliminari) capita una volta si e l'altra pure anche a me :mrgreen:
Diciamo che in base a quello è poi che buttano immancabilmente fuori :lol:

kekka90
Reactions:

Io di solito finisco a fare "la tester" su quanto verrebbe gradito un nuovo design prodotto e cose simili!

Pousinha
Reactions:

Quel genere di sondaggi capitano pure a me. Avevo dimenticato di avvisare che se il gradimento non se ne sta nelle domande preliminari, allora mi qualifico. Ma avete visto che da cellulare i peanuts dal valore diverso da 15 cent e rotti finiscono su pagine inesistenti? Se invece parto dallo smartscreen da pc li fa visualizzare tutti.

kekka90
Reactions:

Sinceramente non l'ho notato, ma io faccio pochi sondaggi, spesso pollfish. Segnalalo, di solito il supporto è abbastanza presente.

Pousinha
Reactions:

Purtroppo non ne ho piú il tempo materiale oramai (sto facendo pochissimi sondaggi causa specializzazione, sapevo che avrei dovuto abbandonare alcuni task e oramai anzi mi ritrovo ben contenta dei 10 wow a pagina inesistente -spesso li dá quando ti ritrovi su pagina bianca- cosí non perdo tempo :mrgreen:). Mi farebbero comodo piú video azzurri e arancio, ma purtroppo sono spesso indisponibili :(

Pousinha
Reactions:

Scusate, è appena capitata una vicenda strana con la mia app. Un tizio sconosciuto dagli Emirati Arabi mi sta chiedendo di essere aggiunto tra i miei contatti. Ha tanto di foto, ma non ho la più vaga idea di chi sia, non conosco anima viva del suo paese :roll:
Pure a voi capitano di queste stranezze con l'app? :?:
Spammer, giusto? :?:

Torna a “Guadagni Alternativi: Paid To Multipli, CashBack, Promozioni”