Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Big Time - gaudagna giocando

Altri metodi di guadagno non classificabili con una categoria o siti paid to che offrono la possibilità di guadagnare in molti modi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
melaniamel
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da melaniamel »

(Spero di inserire questo argomento nella sezione giusta dato che Big Time anche se può essere considerato un paid to play non è un sito ma un'applicazione per smartphone).
Come appena accennato Big Time è un'applicazione per dispositivi mobili che offre la possibilità di guadagnare appunto giocando.
Una volta scaricata l'applicazione bisogna effettuare una registrazione inserendo solo una propria mail e scegliendo una password.
Nell'app sono presenti diversi mini giochi tramite il cui è possibile ottenere biglietti utilizzabili poi per guadagnare o partecipare ad una lotteria interna, ciò che consiglio ovviamente è di conservarli depositandoli nella banca, quando necessario poi convertirli in soldi.
La banca può appunto contenere un certo numero (direi piuttosto alto visto che non ho mai raggiunto il limite) di biglietti, vi è però anche il portafoglio in cui si possono depositare i biglietti dopo aver convertiti in soldi.
La valuta utilizzata è il dollaro canadese, si possono convertire i biglietti una volta raggiunti i 10 centesimi che saranno conservati nel wallet e si potranno richiedere tramite pagamento su paypal al raggiungimento dei 10 dollari canadesi, in euro all'incirca equivalgono a 6,66.
Tutte queste operazioni si effettuano in modo molto semplice ed intuitivo grazie alla grafica di facile comprensione, le icone per accedere alla banca e al portafoglio sono locate sul lato destro, mentre a sinistra si vedono scorrere i vari mini giochi.
Inizialmente sono utilizzabili solo i primi 3 o 4 mi pare, in seguito sbloccando livelli si potrà giocare con tutti quelli presenti su Big Time, al superamento di ogni livello si ottiene un bonus che può di volta in volta raddoppiare, triplicare o quadruplicare il numero di biglietti guadagnati durante il gioco per un periodo di 5 minuti. Questo genere di bonus viene elargito spesso anche giornalmente, in alternativa si possono anche ottenere dei biglietti.
I guadagni si ottengono anche attraverso la visione di alcune brevi pubblicità, per la precisione 10 visibili ogni 4 ore.
Un altro metodo invece è l'installazione di altri mini giochi suggeriti dalla stessa app, per ognuno si ottengono 5000 biglietti.
Esiste infine anche il sistema di referall, per ogni amico che scarica Big Time si ottengono 2500 biglietti in più ogni 10 centesimi guadagnati, il mio codice è 3KAVJ
Per inserirlo basterà cercare la voce "immetti il codice di invito" cliccando sull'icona a sinistra a forma di omino; si ottengono così 2500 biglietti di bonus benvenuto.
Una volta richiesto il pagamento solitamente viene consegnato al massimo entro 7 giorni, comunque io non ho mai riscontrato problemi o ritardi.
Spero di essere stata esaustiva e aver fornito tutte le informazioni utili.
Per ogni eventuale dubbio o domanda sono sempre disponibile per rispondere qui nel topic.
Sono prossima ad un pagamento quindi farò sapere come questo si svolgerà e se ci saranno difficoltà (fortunatamente per ora non ne ho mai riscontrate).

melaniamel
Reactions:

Comunico che ho raggiunto la cifra per richiedere il payout, aspetterò lunedì per effettuare la richiesta e farò sapere come andrà l'intera procedura. :)

vladiulian
Reactions:

Messaggio da leggere da vladiulian »

facci sapere se paga , se paga mi iscrivo subitissimo

melaniamel
Reactions:

Assolutamente sì, posso già garantire che paga poichè ho richiesto due volte il pagamento e ho sempre ricevuto il mio guadagno senza problemi, ma appena ricevuto anche quest'ultimo fornirò prova di pagamento avvenuto!

melaniamel
Reactions:

Ho fatto questa mattina la richiesta per il mio pagamento, dovrei ricevere la somma al massimo entro 7 giorni tramite Paypal.

melaniamel
Reactions:

Ho ricevuto il pagamento richiesto via Paypal, nella sezione apposita la prova per chi volesse vedere. :D

melaniamel
Reactions:

Mi scuso per il disagio, mi è stato comunicato che erroneamente avevo postato la prova di pagamento nella sezione sbagliata, Poushina ha corretto il mio sbaglio ed è ora possibile vedere la prova di pagamento nella giusta sezione. :)

melaniamel
Reactions:

informo tutti che Big time continua ad essere funzionante ed anzi nell'ultimo periodo i bonus giornalieri sono aumentati, immagino che sia anche a causa dell'ormai considerevole tempo passato da quando ho iniziato ad usare questa app.

melaniamel
Reactions:

Dal mio ultimo pagamento ho raggiunto ora circa 5,50 dollari canadesi che potrò poi ritirare una volta raggiunti i 10 o più, di solito non mi spingo molto oltre in modo da non lasciare indietro dei guadagni, anche se per ora i pagamenti sono sempre stati puntuali.

melaniamel
Reactions:

Oggi ho effettuato una nuova richiesta di pagamento da questa app, entro il massimo di sette giorni lavorativi dovrei ricevere tramite paypal la cifra di circa 7 euro.

Torna a “Guadagni Alternativi: Paid To Multipli, CashBack, Promozioni”