Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Bituro app -guadagnare con sondaggi e molto altro-

Altri metodi di guadagno non classificabili con una categoria o siti paid to che offrono la possibilità di guadagnare in molti modi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
francy14
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da francy14 »

Ciao a tutti vi presento un'applicazione che si chiama bituro ed è valida sia per Android, ma anche per Ios..

L'app permette di guadagnare in diversi modi, che ora vi elencherò nelle righe seguenti. Prima di tutto ci tengo a precisare, che per ogni "compito" completato, si viene ricompensati con dei punti e una volta raggiunta la soglia dei 1.000 (punti), si possono convertire in denaro.

Ora vediamo come ottenere punti (io la utilizzo per Android e non so se il funzionamento è lo stesso per Ios):

.completando sondaggi - tap research, theoreme reach, sayso rewards, yuno, sssi, poll fish, ecc... (i theoreme reach in caso di scartata "regalano" 5 punti di consalazione).
. scaricando app, facendo iscrizioni, download di game e raggiungere un determinato livello, oppure rispondendo ai quiz in maniera corretta.
.voce play si possono guardare video e ottenere un massimo 10 punti (se non erro questo punto è permesso ogni 8/12 ore, chiedo scusa, ma non ricordo con esattezza).

Inoltre solo per scaricate l'app si ottengono 100 punti.

Guadagno da refferal:

.all'iscrizione 30 punti (per chi si iscrive e per chi invita).
.10% dei loro guadagni per sempre.

Sezione pagamenti:

. Il prelievo si può effettuare a 1.000 punti e corrispondono a 1.00$, che potete richiedere utilizzando pay pal oppure bitcoin. Nota importante e gradevole è che ad ogni minima richiesta di prelievo, nel vostro account viene accreditato il 10% di ciò che avete richiesto.
Esempio: richiedo 5 $, quindi 5.000 punti, quando il pagamento viene trasferito nel mio account pay pal, mi verreanno accreditati 500 punti su bituro...

. Ci sono altri premi come carte amazon o google play, ecc, ma non sono riservate a noi italiani, perchè riportano la dicitura "US only"....

Se vi fa piacere e volete provare questo è il mio refferal link: https://bituro.com/r/1706829 oppure in alternativa potete utizzare il mio codice invito 1706829...

grazie....

George_Stobbart
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da George_Stobbart »

Io sono registrato, ottima app!!

Torna a “Guadagni Alternativi: Paid To Multipli, CashBack, Promozioni”