Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

LovBy! Piccoli lavori GRANDI premi

Altri metodi di guadagno non classificabili con una categoria o siti paid to che offrono la possibilità di guadagnare in molti modi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
MrCostaFeeD
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da MrCostaFeeD »

Salve ragazzi, Vi presento LovBy un sito che permette di compiere piccoli lavoretti su piattaforme social e guadagnare punti

convertibili successivamente in buoni amazon e altri premi a propria scelta, il sito è attivo da alcuni anni e offre un vastissimo

listino di offerte:
Immagine
Ci sono vari tipo di missioni missioni ve ne illustrerò qualcuno, ci sono le missioni a solo scopo di far ampliare
i proprii "BADGE "
questo tipo di missione vi daranno accesso molto spesso ad altre missioni e contest per vincere centinaia di punti
Immagine
Poi ci sono le missioni vere e proprie quelle che vi faranno guadagnare i "lovies"
queste missioni sono delle più svariate forme dal "mi piace" fino al condividi o segui un account sui social
Immagine

sempre in via di ampliamento fornisce un servizio ottimo e pagante con tempi per l'invio dei premi misero

Se volte provarlo vi lascio il link del ref che ad ogni amico invitato ti farà ottenere 40 punti a te e a lui

Seguendo questa procedura:

1° iscriviti con il link qui sotto
2° conferma il tuo account
3°concludi almeno una missione

Payout minimo 1€
Metodi di pagamento
Amazon: min 1€
Buono Fertrinelli: min 5€
Mondadori: min 5€
Ricarica Telefonica: Fastweb, Kena, Ho, Lyca min 5€
Ricarica Tim: min 6€
Ricarica 3 : Min 10
Ricarica Vodafone: Min 15
Buono Zalando: Min 10
E altri 20 tra buoni benzina/viaggio e vestiti
Vi lascio il mio link: https://lovby.com/land/friend/ktezm
Ultima modifica di MrCostaFeeD il 05/06/2020, 1:06, modificato 1 volta in totale.

Pousinha
Reactions:
Referrals: 27

Messaggio da leggere da Pousinha »

Paypal è previsto per i pagamenti?

Astrella63
Reactions:

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Purtroppo non sono molto social, anzi, sono iscritta a fb con un altro cognome.

Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 4

Messaggio da leggere da Hitømi »

@MrCostaFeeD inserisci i metodi di pagamento accettati per una completa descrizione del programma.

Pousinha
Reactions:

Astrella63 ha scritto:
04/06/2020, 15:37
Purtroppo non sono molto social, anzi, sono iscritta a fb con un altro cognome.
Astrella, questo social non dovrebbe somigliare a fb, che non paga una cippa per partecipare (e infatti non capiró mai come fanno milioni di persone a spenderci ore e ore :mrgreen: ). Quantomeno dovrebbe fare risparmiare con i cashback, ma é necessario sapere se paga anche in denaro e attraverso quali processori, oltre ai buoni amazon. Se deciderai di iscriverti, guarda se nei TOS ti permettono di iscriverti con username (anzi, se l'autore lo sa, é meglio che specifichi se si puó apparire solo con username o con pseudonimo).

Astrella63
Reactions:

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Credo che si guadagni pubblicizzando, commentando e mettendo Mi piace su vari social ai quali io non sono iscritta. Non avrei nemmeno il tempo materiale per seguirli e poi ho un profilo fb blindato con un altro cognome perché ho dovuto fare una separazione giudiziale da "telefono rosa" dal mio ex marito.

Pousinha
Reactions:

Aspettiamo a cosa ci dirà in più MrCostaFeed, quando tornerà online. Spero non siano pretenziosi con i dati veri. E paghino su paypal, se possono. Tranquilla però, non hai l'obbligo di raccontare in pubblico i tuoi perchè e per come ;) . Pure a me viene come minimo l'orticaria con l'uso dei dati veri in primis perchè mi sfasa l'attività artistica :mrgreen:

MrCostaFeeD
Reactions:

Inseriti i metodi di pagamento, praticamente è semplice ragazzi ci sono queste "campagne" che vanno dal "segui" su instagram alla realizzazione di video per campagne pubblicitarie, ho visto nei commenti dire che non si guadagna niente io vi dirò che se lo si osserva bene il guadagno c'è visto che il payout minimo è 1 euro su amazon raggiungibile con 125 "lovies"
e per un semplice segui da 40 punti che se vogliamo fare una divisione sono circaa 33 cent , ho visto altri siti simili che se pur ti danno molti profili da seguire pagano all'incirca 0,2 centesimi a segui, qui sono le aziende che pagano no i singoli fessacchiotti che cercano followers :D
con questo spero di avervi levato qualche dubbio per altre domande sono qui :twisted:

Pousinha
Reactions:

Grazie 8-) . E quanto al dubbio di Astrella? Che può poi essere lo stesso di chissà quanti utenti. Può iscriversi con username o mica le chiedono per forza i dati veri?

MrCostaFeeD
Reactions:

Pousinha ha scritto:
05/06/2020, 1:43
Grazie 8-) . E quanto al dubbio di Astrella? Che può poi essere lo stesso di chissà quanti utenti. Può iscriversi con username o mica le chiedono per forza i dati veri?
purtroppo bisogna inserire i propri social quindi i dati bisogna inserirli ma non credo sia un problema visto che non si interagisce con nessuna persona ma al massimo con società

Torna a “Guadagni Alternativi: Paid To Multipli, CashBack, Promozioni”