Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

LovBy! Piccoli lavori GRANDI premi

Altri metodi di guadagno non classificabili con una categoria o siti paid to che offrono la possibilità di guadagnare in molti modi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Astrella63
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da Astrella63 »

Pousinha è come sempre gentilissima! Ma il mio problema non è la registrazione nei vari siti di guadagno o su qualsiasi altro sito, ma sui social che dovrei bazzicare per poter guadagnare con LovBy, per questo ho scritto che non fa per me. Peccato perché, così a....sensazione, per una donna, mi sa che dev'essere anche divertente. Soprattutto per le giovani abituate ai video è adattissimo. 😀

MrCostaFeeD
Reactions:

Messaggio da leggere da MrCostaFeeD »

Astrella63 ha scritto:
05/06/2020, 15:01
Pousinha è come sempre gentilissima! Ma il mio problema non è la registrazione nei vari siti di guadagno o su qualsiasi altro sito, ma sui social che dovrei bazzicare per poter guadagnare con LovBy, per questo ho scritto che non fa per me. Peccato perché, così a....sensazione, per una donna, mi sa che dev'essere anche divertente. Soprattutto per le giovani abituate ai video è adattissimo. 😀
infatti è molto social come piattaforma :mrgreen:

darile
Reactions:
Referrals: 5

Messaggio da leggere da darile »

È decisamente social come piattaforma in quanto ti chiede di condividere ai propri amici/follower pubblicità di noti marchi oppure dare dei like o scrivere commenti sotto alcuni video/post per aumentarne la visibilità. Si guadagna anche facendo iscrizioni ma qui il guadagno delle società offerenti sta nell'avere con il nostro consenso i dati personali che al giorno d'oggi per le società di marketing valgono come oro

Torna a “Guadagni Alternativi: Paid To Multipli, CashBack, Promozioni”