Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Dubli

Altri metodi di guadagno non classificabili con una categoria o siti paid to che offrono la possibilità di guadagnare in molti modi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Hitømi
Amministratore
Reactions:
Referrals: 3
Stato: Non connesso

Dubli

Messaggio da leggere da Hitømi »

Dubli è un sito online che racchiude tantissimi siti e-commerce di vario genere che sono collegati alla piattaforma. Raggiungendo il sito di e-commerce che ci interessa, cliccando il banner presente su Dubli, ad ordine completo si riceve una percentuale, variabile, di cashback. Per ricevere il cashback basta inserire il numero d'ordine nella schermata che appare, di seguito allegata.

Immagine

Le voci in conto non conteggiate nel cashback sono
- l'IVA
- le spese di spedizione
- la commissione carta di credito o debito (qualora prevista)

Ci sono tre tipi di profilo di cashback:
- Basic
- Premier (Valido per 90 giorni dall'attivazione, gratuita)
- Vip

Di seguito una tabella riassuntiva dei vantaggi dei tre profili. (Cliccare sull'immagine)

Immagine

Ora ti starai chiedendo come fare per riscattare il cashback?! Niente di più semplice. Andare alla Pagina del Riepilogo Cash Back nel Dashboard, selezionare ‘Richiesta Pagamento Cash Back', scegliere il metodo di pagamento e inserire l'importo che si vuole prelevare. I metodi di pagamento disponibili sono:

- paytm
- Paypal
- America Express
- Mastercard
- Visa
- wirecard

Come ultima cosa, ma non meno importante, Dubli regala 10€ per ogni amico presentato che si iscrive tramite il proprio reflink oppure dopo aver ricevuto 15€ di cashback in un mese. (Cliccare sull'immagine)

Immagine

Ora se vuoi iscriverti tramite il mio reflink ti basta cliccare la parola Dubli oppure qui

Pousinha
Reactions:
Referrals: 25

Dubli

Messaggio da leggere da Pousinha »

Sto provando a registrarmi, ma non me lo fa fare (quando termino di compilare la scheda e gli do il via, se ne torna alla pagina precedente). Non sia mai a causa di un tentativo di registrazione di anni fa, che però per ragioni logistiche non avevo mai confermato (ma allora il tentativo avrebbe dovuto spirare e permettermene uno nuovo ora :roll: ).

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Dubli

Non saprei dirti purtroppo. Certo se è passato del tempo quell'iscrizione non dovrebbe più valere almeno che non salvino le email di registrazioni e le escludano per ulteriori registrazioni.

Pousinha
Reactions:

Dubli

Al limite riprovo tra qualche giorno e vedo cosa succede, nella speranza si tratti di un loro bug temporaneo. Che l'antico account dovevano averlo cancellato. Non avevo potuto confermarlo perchè allora non avevo una prepagata brasiliana per effettuare gli acquisti e avevo saputo che purtroppo non era possibile pagare con il mezzo più comune e corrente che abbiamo qui (cioè il codice a barre). Le prepagate qui sono una vera e propria novità e infatti a tutt'ora non ce n'è fornite di IBAN.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Dubli

Provato a cancellare la cache del browser? Non so di sicuro se serve ma non si sa mai.

Pousinha
Reactions:

Dubli

Ho fatto una pulizia proprio ora 8-) .

Pousinha
Reactions:

Dubli

Niente da fare, ho dovuto risolvere reiscrivendomi con un'altra mail. La prima, quella che doveva essere spirata (per meglio dire, il primo tentativo d'iscrizione doveva essere spirato perchè saranno almeno due anni che non lo avevo confermato) gli dev'essere rimasta bloccata nel database.

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Dubli

Hai provato a richiedere una nuova password con la vecchia mail? Magari non avevi bisogno di reiscriverti.

Ha scritto dopo 4 minuti 16 secondi:
In ogni caso grazie per essere diventata mia ref.

Pousinha
Reactions:

Dubli

Figurati 8-)
Mah, guarda, avendo pensato trattarsi di un difetto del sito, quella della seconda mail è stata più che altro una prova, ma vedendo che l'operazione era andata a buon fine, a chiedere una nuova password con la vecchia mail temo sia già troppo tardi. Spero non gli venga in mente che ho cercato di fregarli, non era mia intenzione: avevo confidato nel fatto che l'account non confermato dovesse per forza spirare. Speriamo bene, quantomeno.
Ho però un altro dubbio: non mi sono iscritta con la mail di paypal (non l'avevo fatto nemmeno la prima volta), era per caso necessario iscrivemi con la mail di paypal?

Hitømi
Amministratore
Reactions:

Dubli

Oltre Paypal hanno tanti altri metodi di pagamento, percui non credo che sia un problema. I metodi di pagamento non li ho specificati, adesso modifico.

Torna a “Guadagni Alternativi: Paid To Multipli, CashBack, Promozioni”