Dubli

Altri metodi di guadagno non classificabili con una categoria o siti paid to che offrono la possibilità di guadagnare in molti modi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Referrals: 24
Stato: Non connesso

Dubli

Messaggio da leggere da Pousinha »

Mal che fosse, cioé che ci andava la mail di paypal, la si puó modificare? Cambiandola con quella di paypal. Premetto subito che non sarebbe affatto sicuro aggirare la cosa vincolando a paypal quella mail d'iscrizione, per ragioni di telelavoro é a rischio.

Pousinha

Dubli

Vedo che la mail è uno dei dati non modificabili senza contattare lo staff, purtroppo. Che tu sappia, lo staff di Dubli è affidabile? Risponde ai ticket di aiuto? Spero in ogni caso che accettino una mail d'iscrizione separata da quella di paypal. Essendo abituata a beruby, dove modifichi i dati più importanti attraverso un codice via mail o sms e dove la mail di paypal non è mai necessariamente quella d'iscrizione, non ho proprio pensato a certi inconvenienti. Tra qualche giorno dovrei fare il primo acquisto presso un megastore partner e speriamo :arrow:

Hitømi
Amministratore
Referrals: 3

Dubli

Messaggio da leggere da Hitømi »

Dovrebbero rispondere nel più breve tempo possibile. Io personalmente non ho mai avuto bisogno di contattarli. Ma hai provato a cliccare su Riepilogo Cashback cliccare poi su Seleziona il metodo di pagamento in Richiesta Pagamento Cash Back e autorizzato l'accesso a Paypal?

Ha scritto dopo 10 minuti 17 secondi:
Pousinha ha scritto:
26/06/2020, 14:12
Tra qualche giorno dovrei fare il primo acquisto presso un megastore partner e speriamo :arrow:
Prima di farlo stasera scrivo una guida agli acquisti con un cash back oltre le normali aspettative😁

Pousinha

Dubli

Si, l'ho fatto, mi rimanda all'accesso paypal, ma da questo pc non ci accedo mai (troppo smanettato, non mi fido e lo farò più avanti soltanto da un dispositivo meglio blindato).

Hitømi
Amministratore
Referrals: 3

Dubli

Messaggio da leggere da Hitømi »

Allora lascia tutto com'è tanto per paypal puoi pensarci quando sarà il momento

Torna a “Guadagni Alternativi: Paid To Multipli, CashBack, Promozioni”