hideout TV

Altri metodi di guadagno non classificabili con una categoria o siti paid to che offrono la possibilità di guadagnare in molti modi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Referrals: 23
Stato: Non connesso

hideout TV

Messaggio da leggere da Pousinha »

No, non è una televisione. Questi sono video pagati, ma per poter ricevere il pagamento dovrete avere un account attivo sia nel portale che in almeno un panel sondaggi in cui questo task è presente (tipo earnably oppure grabpoints o entrambi o altri ancora). Funziona così: vi iscrivete sia al panel sondaggi che a hideout tv, al quale accederete, per la raccolta punti, attraverso il vostro panel, che accetta quelli offerti da hideout in cambio della visualizzazione di video (vanno tanto le ricette di cucina, dunque simpaticissimi e utilissimi, niente robaccia volgare, per fortuna). I soli video danno però pochi punti e solo se compaiono ads, quello sicuro è il promocode giornaliero che compare solo se aprite un video. Mentre il grosso è dato dai promocode, che trovate nella pagina facebook di hideout, peraltro quelli davvero parecchio consistenti, partono da 25 per andare anche a 50 e 60 punti l'uno. Si riscattano poi i punti, a partire da 9, verso il panel preferito. Ma per quelli di facebook affrettatevi, perchè data la consistenza, li assegnano soltanto a un numero determinato di utenti, coloro che li acchiappano per primi. La conversione punti sarà comunque diversa a seconda del panel prescelto. Se si riscattano verso earnably, si ha tipo 250 punti per 20 cent di dollaro (si può riscattare a partire da 9 su tutti i panel collegati, anche earnably dunque, questi numero sono in via esemplificativa). Non c'è uno standard fisso, dipende dal valore dei punti in ciascun panel. Poichè sono già stata pagata e dunque ho riscontrato che hideout tv ha mantenuto quel che promesso, ecco il mio codice refer:

https://hideout.tv/viewerSignup.php?refer=343375

Programma refer: fino a 20, il 5%, fino a 100 il 7,5%, fino a 500 il 10% e oltre i 500 il 15%.

ps: per trovare i promocode della pagina fb hideout, attivate la casellina notifiche dalle impostazioni in alto a destra

Pousinha

hideout TV

Vi lascio la pagina facebook di hideout, per trovarci i promocode:

https://www.facebook.com/HideoutTV/

Se la mettete tra i preferiti, la trovate in fretta per non perdere promocode, oggi WEEKENDAY 25 punti :D

milva1
Referrals: 6

hideout TV

Messaggio da leggere da milva1 »

per non fare un post doppio
confermo quello che Pousinha ha detto e scritto.

Pousinha

hideout TV

Promocode WORKOUT 25 punti, affrettatevi, che spira in fretta :mrgreen:

Pousinha

hideout TV

Promocode OFFGRIDTV da 25 punti, affrettatevi che vanno, vanno, vanno :mrgreen:

milva1

hideout TV

Questa volta beccato, grazie Pousinha.

Pousinha

hideout TV

Promocode JORDGIVEAWAY 25 punti, prendetelo se potete. Ci sarebbe pure un giveaway di 1000, di cui non posso copincollare il link perchè ha previsto che rispondessi a un questionario di 10 domande per partecipare. E una volta terminato, ovviamente la url della stringa browser è cambiata :( . Se volte parteciparci (vincitori annunciati il 15 maggio), dovrete purtroppo fare affidamento alle notifiche chrome apposite, guardare se sulla vostra mail (meglio se gmail) c'è un messaggio di hideout che vi invita (guardare tutte le cartelle per vedere se trovate giveaway the life of Jord ), oppure sulla pagina facebook di hideout oppure ancora, spulciando il portale, se ci trovate qualcosa. Devo però avvisarvi che per partecipare a questo giveaway ci si potrebbe riempire la posta di spam. In caso che si, gmail in genere smista per noi.

Aggiornamento: un utente di guadagna.net ha postato il link:

https://hideout.co/userchannel/thelifeo ... n=jordgive

Dice anche di non preoccuparsi dello spam, sono soltanto piccole pubblicità innocue hideout.

milva1

hideout TV

Come ti ho scritto in un altro post
a me
da +680 punti
mi sono ritrovata con -350 punti
-
che dire, gli ho scritto, stiamo a vedere che cosa fanno o dicono.

Pousinha

hideout TV

Ti ho risposto in quell'altro post. Vedere se si tratta di loro bug o di un tuo refer magari bannato e che quindi ha perso i punti e di rimando li hai persi anche tu.

milva1

hideout TV

ti rispondo intanto quì - - - - nessun referall ho.

Torna a “Guadagni Alternativi: Paid To Multipli, CashBack, Promozioni”