hideout TV

Altri metodi di guadagno non classificabili con una categoria o siti paid to che offrono la possibilità di guadagnare in molti modi.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
Pousinha
Referrals: 24
Stato: Non connesso

hideout TV

Messaggio da leggere da Pousinha »

Beati voi che vi danno 3 punti (siete in zona tier1 o tier2), qua siamo in tier 3 o 4 ed è solo uno.

Astrella63

hideout TV

Messaggio da leggere da Astrella63 »

In compenso li ho riscattati su Dollarclix in cambio di un accredito miserevole. Come si dice? Sbagliando s'impara! 😂L'avevo anche letto tempo fa di non riscattarli su quella piattaforma, ma me lo sono ricordata solo dopo.

Pousinha

hideout TV

Astrella, ci sono posti dove puoi riscattarli in maniera più remunerativa. Da parte mia preferisco earnably, così ora come ora che non ho quasi più tempo per i sondaggi, continuo a mantenere il panel anche se entro pochissimo. Sembra hideout dia poco su earnably, ma lì un punto equivale a 1 cent (dollaro). Mi sembra poi che vada alla grande su idle-empire.

Pousinha

hideout TV

ORIGAMI 25 punti per oggi.

Astrella63

hideout TV

Peccato li ho persi! Sono arrivata troppo tardi. Tu li prendi al volo o guardi prima un video di 1minute? Io di solito guardo o un viral breve o 1 minute.

Pousinha

hideout TV

Non è necessario guardare i video per ottenere i promocode. Puoi copincollarli non appena arrivano. Chiaro che di quando in quando un video lo guardo (lo scelgo sempre tra i miei preferiti culinari one minute oppure di cucina salutare :mrgreen: ) perchè un poco di attività credo si faccia necessaria. In ogni caso gli one minute culinari e la cucina salutare ha video carini e qualcuno pure musica che fa tenerezza, tipo il 3 ingredient Strawberry Banana Smoothie Bowl8-)
Questo promocode dev'essere durato troppo poco, però, mi spiace :(

Astrella63

hideout TV

Promocode da 50 punti: CHEESECAKE

Ha scritto dopo 18 minuti 54 secondi:
Pousinha ha scritto:
10/06/2020, 18:40
Non è necessario guardare i video per ottenere i promocode. Puoi copincollarli non appena arrivano. Chiaro che di quando in quando un video lo guardo (lo scelgo sempre tra i miei preferiti culinari one minute oppure di cucina salutare :mrgreen: ) perchè un poco di attività credo si faccia necessaria. In ogni caso gli one minute culinari e la cucina salutare ha video carini e qualcuno pure musica che fa tenerezza, tipo il 3 ingredient Strawberry Banana Smoothie Bowl8-)
Questo promocode dev'essere durato troppo poco, però, mi spiace :(
A me non prende il promocode se entro e lo inserisco subito. Per questo ormai ho preso l'abitudine di entrare, guardare video 1minute, prendere i 3 punti sotto e subito dopo inserire il promocode. In fondo sono regalati :mrgreen:

Pousinha

hideout TV

Per prendere il promocode direttamente, devi andare sulla pagina Loyalty Program Rewards.
Nel frattempo (era ora :mrgreen: ), CHEESECAKE 50 punti, affrettatevi che questo é corposo e sparisce in fretta :mrgreen:

Pousinha

hideout TV

NATEDOESART 25 punti fresco fresco.

Pousinha

hideout TV

SPACEFORCE 25 punti.