Prima di fare qualsiasi cosa leggere il regolamento. Lo staff ringrazia per la collaborazione!

Publish0x-leggere o scrivere

Siti che ti fanno guadagnare leggendo.

Moderatore: Collaboratori

Regole del forum
Punti Topic 3
Punti Post 1
darile
Reactions:
Referrals: 5
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da darile »

Comunque da quando LRC è schizzato di valore, raramente se ne ricevono. Ho notato che ultimamente si viene maggiormente ricompensati in DAI

lemming
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da leggere da lemming »

Mah? sui LRC non saprei (ne ho ricevuti anche stamattina) a me ha più dato l'impressione che i BAT latitino da un po' di tempo a questa parte.
Non ho comunque idea di quale sia il criterio anche se ho notato che quando si dà il tip a qualcuno appare anche una scritta in piccolo del tipo "il tip per quest'articolo" o "questo tip", non ricordo "è sponsorizzato da DAI".
è possibile che le sponsorizzazioni siano in qualche maniera condizionate anche dai valori in campo dei diversi token (questa però è una mia congettura) e che comunque ci sia una sorta di relazione tra valore di cambio e quantitativo distribuito.
Coi BAT che avevano passato un periodo di minimo relativo avevo notato che ne distribuivano di più (in valore assoluto: tipo 0.3 BAT alla volta invece che 0.2 o 0.1), ma non avendo tenuto conto in maniera sistematica dei dati si tratta solo di congetture o impressioni non supportate da valori reali

Torna a “PTR - Paid To Read”